Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Non so che uso fanno dell cell chi dichiara certe autonomie, io non me le sogno neanche... arrivo a sera con un uso abbastanza intenso, niente di più.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
eh gia tutti a sparare numeri,guarda però e strano quello screen da 5 ore di schermo acceso e 33 ore di attività con sola batteria, come lo spieghiamo? semplice e tutto spento, sensori,rete,settaggi,per me e così altrimenti non si spiegherebbe come un note 3 abbia una batteria da 3200 mha ed ha difficoltà ad arrivare a sera.in verità avevo montato la rom audax di pier, la versione fino alla 7, e learn kernel alla 2.8, ho fatto con uso pesante 16 ore con 4 ore di schermo,non avevo alcun problema di autonomia,ma via via aggiornando, e finito tutto.
-
Una domanda. Ho visto che il launcher di default del nostro g3 supporta i temi, almeno quelli scaricati dal market di LG. C'è la possibilità di aggiungere dei temi che non siano quelli di LG?
-
Quote:
rederik79
Una domanda. Ho visto che il launcher di default del nostro g3 supporta i temi, almeno quelli scaricati dal market di LG. C'è la possibilità di aggiungere dei temi che non siano quelli di LG?
La possibilità c'è solo avendo il terminale con i permessi di root. Per ora.
Oppure con un launcher alternativo.
-
Hai una guida a cui indirizzarmi? I permessi di root li ho.
-
Quote:
rederik79
Hai una guida a cui indirizzarmi? I permessi di root li ho.
Per farti un idea guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...e-6-theme.html e specialmente qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tua-home.html
-
Grazie. In pratica bisogna usare xposed
-
Quote:
rederik79
Grazie. In pratica bisogna usare xposed
Anche xPosed framework + alcuni moduli + altre cosette trovate in giro sul play store (widget e sfondi) insomma...... il tema te lo devi "costruire da solo".
-
-
ragazzi ho la v10J installata, è qualche giorno che mi fa qualche problema, ieri si è impallato 3 volte il telefono oggi mi si è bevuto il 70% di batteria in 6 ore con 2h di utilizzo.che mi consigliate?di mettere una rom,cambiare firmware?
-
Quote:
danielhouse90
ragazzi ho la v10J installata, è qualche giorno che mi fa qualche problema, ieri si è impallato 3 volte il telefono oggi mi si è bevuto il 70% di batteria in 6 ore con 2h di utilizzo.che mi consigliate?di mettere una rom,cambiare firmware?
Io sono sulla V10h e sembra andare meglio..
Il modello è come il tuo ITA.