Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiftynine
Ho usato fino a qualche giorno fa la RR di Marchetto ma putroppo l'autore ha rimosso le ROM e chiuso il thread, se vuoi posso comunque caricarti l'ultima su drive.
Sto invece usando la crDroid di Firebird
https://forum.xda-developers.com/lg-...alpha-t3701855. Qualche bug è presente, ma per me è abbastanza stabile e la uso giornalmente. La pecca principale è che per avere una fotocamera perfettamente funzionante bisogna usare un'altra app, io uso footej camera (dal play store).
Spero di essere stato utile, se hai dubbi chiedi.
Buon modding :)
A me serve una rom il più stabile possibile, per questo preferirei Nougat.
Avevo visto anche la Viper ufficiale ma i link sembrano essere morti, o forse c'è qualche problema su AFH.
Ora vedo la RR di cui parli, sai la ragione della chiusura del thread?
-
Quote:
Wawalord
A me serve una rom il più stabile possibile, per questo preferirei Nougat.
Avevo visto anche la Viper ufficiale ma i link sembrano essere morti, o forse c'è qualche problema su AFH.
Ora vedo la RR di cui parli, sai la ragione della chiusura del thread?
La ROM di Marchetto è stata interrotta anche perchè il suo G3 lo ha lasciato qualche mese fa. Ha continuato a compilare "al buio" e devo dire che l'ultima (novembre 2017) va piuttosto bene.
Purtroppo la stessa sorte ha subito Mountaser Halak per quanto riguarda Oreo, ma anche lui ha il G3 fuori uso e continuare così lo sviluppo non mi pare la condizione ideale ;)
Secondo me l'unico davvero affidabile è rimasto Firebird.
-
Quote:
Fiftynine
La ROM di Marchetto è stata interrotta anche perchè il suo G3 lo ha lasciato qualche mese fa. Ha continuato a compilare "al buio" e devo dire che l'ultima (novembre 2017) va piuttosto bene.
Purtroppo la stessa sorte ha subito Mountaser Halak per quanto riguarda Oreo, ma anche lui ha il G3 fuori uso e continuare così lo sviluppo non mi pare la condizione ideale ;)
Secondo me l'unico davvero affidabile è rimasto Firebird.
Provo la XenonHD, vediamo come va :)
-
Quote:
Wawalord
Provo la XenonHD, vediamo come va :)
Ok, se hai bisogno chiedi e una mano te la do volentieri :)
-
Non capisco cosa sia successo, fatto sta che alla fine del flash di LG UP, tra l'altro andato a buon fine, il telefono è bloccato in avvio con logo LG e led.
Download mode e recovery inaccessibili. Collegandolo al pc va solo in carica.
Si è brikkato non so come, la domanda eè, come faccio a forzare il download mode secondo te?
-
Quote:
Wawalord
Non capisco cosa sia successo, fatto sta che alla fine del flash di LG UP, tra l'altro andato a buon fine, il telefono è bloccato in avvio con logo LG e led.
Download mode e recovery inaccessibili. Collegandolo al pc va solo in carica.
Si è brikkato non so come, la domanda eè, come faccio a forzare il download mode secondo te?
Purtroppo non capisco neppure io, che kdz hai provato a flashare ?
-
Quote:
Fiftynine
Purtroppo non capisco neppure io, che kdz hai provato a flashare ?
È molto raro che un G3 vada in hard brick solo per l'installazione di un kdz a meno che il kdz non sia corrotto o errato.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Alla fine sono riuscito a forzare il download mode, ho riflashato tutto e risolto. Nel dubbio ho riscaricato il kdz.Ora sto provando la XenonHD.
Anni di modding su diversi terminali non salvano mai da possibili (soft) brick! Lol
-
Quote:
Wawalord
Alla fine sono riuscito a forzare il download mode, ho riflashato tutto e risolto. Nel dubbio ho riscaricato il kdz.Ora sto provando la XenonHD.
Anni di modding su diversi terminali non salvano mai da possibili (soft) brick! Lol
Tutto è bene ciò che finisce bene ;)
-
Quote:
Fiftynine
Tutto è bene ciò che finisce bene ;)
Mi puoi spiegare in cosa consiste il bug descritto nelle diverse 8.1 relativo al lock screen?