Salve ragazzi novità sullo sblocco del booatloader del g3?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi novità sullo sblocco del booatloader del g3?
Salve , ho comprato il mio g3 sabato
ma sin da subito mi è sembrato poco scattante
Allora ho scaricato nova launcher e un po è migliorato ma alla fine ho dovuto fare un ripristino fabbrica
Adesso va un po meglio ma non posso non tonare alcuni impuntamenti
Voi che dite ? c'è qualche rom migliore , non so la rom di fabbrica mi sembra un po pesante può essere?
Un cel con 2gb di ram non può non andare fluido
Ho il tuo stesso terminale,e all'inizio ero nella tua situazione.
Per risolvere ho installato greenify dopo aver aggiornato il firmware fino alla v10h.
Poi se hai tempo installi la 7rom ,che é un insieme di tweaks per aumentare la velocità del telefono(la trovi su xda).
Per dovere di cronaca per contratto lg non perdi la garanzia eseguendo il root.
Purtoppo finché non sbloccano il bootloader non puoi fare di meglio
Spero di esserti stato utile
Sentiamo @wolfgart se ne sa di più ...
Ciao raga ho un problemino.... nulla di importante ma mi piacerebbe risolverlo. Ho l'icona della sveglia nella statusbar ballerina, nel senso che una volta impostata la sveglia mi appare l'iconcina regolarmente, ma poi fa sola sparisce dopo un po' nonostante comunque la sveglia sia regolarmente funzionante. Naturalmente se vado di nuovo nelle impostazioni della sveglia l'icona riappare... ma poi di nuovo dopo un po' pluff... sparisce. Ho provato cancella dati e cache dall'applicazione ma nulla.
Ho root eseguito e xposed installato su stock v10H.
Grazie x l'attenzione
Ciao, visto che hai Xposed, prova ad installare questo:
url= http://d-h.st/xfw
Ricordati che detti attivarlo come qualunque modulo Xposed.
Se ancora non ce l'hai, scaricati anche G3 Tweakbox. Il Cobalt lo attivi dal Tweakbox su "temi".
Mi sa che sei rimasto un po indietro. Quello se l'è venduto il G3...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie x la dritta, ho gia G3Tweakbox installato e utilizzo un tema di Kickoff in stile Android L.
Inizialmente avevo attribuito questo strano comportamento dell'icona della sveglia proprio al tema, ma anche ripristinando quello stock LG il "problema" rimane.
Comunque faccio una prova, anche se la temizzazione del Cobalt non è tra le mie preferite....
Edit: non riesco a fare il download di Cobalt... :(
ciao a tutti, ho un terminale da lunedì... 16gb/2gb brand Vodafone con firmware aggiornato automaticamente a: V10h-222-10 e build KVT49L.A1407214586.
domanda: quale rooot eseguire e che sia totalmente rimovibile per non avere problemi di garanzia? anche se ho letto qualcuno dire che non si invalida col root.
grazie in anticipo