Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Spero esca presto, con la sphinix va meglio ma il Wi-Fi si disconnette e il segnale di rete non é ottimale. Sono proprio demoralizzato
Ciao @marcowind80. Sono sorpreso da queste due issues che ha postato, sia nella mia esperienza che in quella del "fornitore" non sono presenti questi bug. Potresti effettuare dei test?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @marcowind80. Sono sorpreso da queste due issues che ha postato, sia nella mia esperienza che in quella del "fornitore" non sono presenti questi bug. Potresti effettuare dei test?
Ho scritto velocemente, precisamente il Wi-Fi Di tanto in tanto si spegne, trovo l'icona spenta e il simbolo di rete scompare. Devo riaccendere.
In merito al segnale gsm umts rispetto al note va molto meglio ma quando perde la rete impiega tempo a ritrovarla e...mentre sono riuscito a ridurre il calore con varie ottimizzazioni della rom purtroppo quando il cell é acceso e in modalità dati, scalda.
Per i test sono disponibilissimo anche se credo che la 10f risolverà molte cose ecco xchè non vedo l'ora di testarla.
-
Quote:
vVSolidusVv
si esatto, ma volendo può rimanere com'è
l'importante è intervenire sulle altre cose
per il root occorrono veramente 2 secondi
Scusa cortesemente mi puoi dire come si toglie l'antivirus? Io ho già fatto il root. Ma rallenta poi questo Antivirus davvero o no?
-
Quote:
marcowind80
Ho scritto velocemente, precisamente il Wi-Fi Di tanto in tanto si spegne, trovo l'icona spenta e il simbolo di rete scompare. Devo riaccendere.
In merito al segnale gsm umts rispetto al note va molto meglio ma quando perde la rete impiega tempo a ritrovarla e...mentre sono riuscito a ridurre il calore con varie ottimizzazioni della rom purtroppo quando il cell é acceso e in modalità dati, scalda.
Per i test sono disponibilissimo anche se credo che la 10f risolverà molte cose ecco xchè non vedo l'ora di testarla.
Il wifi a volte si disconnette anche a me (ma lo faceva anche con la rom stock), il segnale dati di rete mobile invece è molto stabile. Sono sempre connesso in LTE con TIM.
-
Io ho noverca su rete tim é stabile ma quando lo perde ci mette un pochino a ritrovarlo. Non ho lte su noverca.
Hai avuto modo di verificare se nelle opzioni del telefono hanno attivato la configurazione degli account VoIP col protocollo SIP nativo?
-
Quote:
ezechiele2517
Scusa cortesemente mi puoi dire come si toglie l'antivirus? Io ho già fatto il root. Ma rallenta poi questo Antivirus davvero o no?
mediante titanium backup, con cui è possibile togliere anche tutto il resto della spazzatura google
-
Quote:
Lukone88
Effettivamente non è la porta usb più agibile con cui abbia avuto a che fare, ma non mi pare un problema. xD
vero, occorre moddare per 2 settimane affinché non ci siano più problemi :D
-
https://mega.co.nz/#!LVtCybqB!Yu6dl1...ctsArkRoB6f85U
Password: lgbbs
eccovi il link!
il formato è kdz e non ho idea di come si flashi, se qualcuno lo sa fare posti pure una guida! :cool:
-
Quote:
serjredrum
Non funge la password
-
Quote:
serjredrum
Il link non funziona... Controlla che sia giusto
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/6egyza2y.jpg