Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
A tutto c'è sempre un rimedio, non disperare.
Ho guardato l'immagine da te postata, credo che tu abbia un device brandizzato 3g.
Purtroppo non sono in grado di darti un aiuto in quanto il mio G3 è no-brand.
Di sicuro qualcuno ti verrà in soccorso.
No.. è un no brand.. allora attendo. Grazie mille :-)
-
@lucystar74, partiamo da un presupposto: il cell ti da problemi? Ti sono apparsi altri pop-up che segnalavano anomalie? Hai notato qualche malfunzionamento? Se la risposta a queste 3 domande è "no" credo tu non debba preoccuparti. Se avessi davvero fatto un guaio a quest'ora te ne saresti accorta. Passando al discorso brand/no brand, ho visto molti utenti convinti di avere terminali no brand che si sono poi rivelati brandizzati. Per toglierti il dubbio dai un'occhiata su impostazioni>generali>info sul telefono> info sul software e guarda cosa c'è sotto versione sw. Se posti il risultato potremo confermarti se il tuo cell è effettivamente un no brand o se è brandizzato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Giandrox
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto il root al mio G3 ho provato a installare due apk scaricati da link esterni.
Provo ad installarli ma alla fine dell'installazione mi da esito negativo.
Mi sapreste spiegare come mai? Ci sono dei permessi che devo modificare prima di installare ste apk?
@Giandrox dovresti essere un pochino più specifico per qunato riguarda le apk e i link, altrimenti non possiamo aiutarti.... o altro.
-
Quote:
DreamReaper
@
Giandrox dovresti essere un pochino più specifico per qunato riguarda le apk e i link, altrimenti non possiamo aiutarti.... o altro.
Ho provato a installare l'apk di skygo per terminali con root e senza root. Con entrambi stesso problema.
Anche l'apk del collegamento sul drawer che avevano linkato nell'altra discussione non l'installa.
-
Quote:
srimlas
@
lucystar74, partiamo da un presupposto: il cell ti da problemi? Ti sono apparsi altri pop-up che segnalavano anomalie? Hai notato qualche malfunzionamento? Se la risposta a queste 3 domande è "no" credo tu non debba preoccuparti. Se avessi davvero fatto un guaio a quest'ora te ne saresti accorta. Passando al discorso brand/no brand, ho visto molti utenti convinti di avere terminali no brand che si sono poi rivelati brandizzati. Per toglierti il dubbio dai un'occhiata su impostazioni>generali>info sul telefono> info sul software e guarda cosa c'è sotto versione sw. Se posti il risultato potremo confermarti se il tuo cell è effettivamente un no brand o se è brandizzato.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dunque il telefono funziona perfettamente..mi ha preoccupato quel popup di arresto di quella app che conteneva la parolina lg :-) ... so di avere un no brand al 100% ( acquistato da mediaworld al day one) e ho anche controllato qui su androidiani per scaricare la v10 l .. il 3 che vedete in alto è il mio gestore telefonico ( l'app phono permette di mettere il logo dell'operatore nella barra) :-) .. ora sono più tranquilla.. spero nom compaia più niente di preoccupante:-) grazie mille
-
Quote:
Giandrox
Ho provato a installare l'apk di skygo per terminali con root e senza root. Con entrambi stesso problema.
Anche l'apk del collegamento sul drawer che avevano linkato nell'altra discussione non l'installa.
Ciao @Giandrox, forse non lo sai (è sempre buona norma leggere il regolamento) ma non si può ne parlare, ne scrivere, ne fornire assistenza per terminali con "quell'applicazione" installata. E non ne puoi parlarne nemmeno tu. Le sanzioni sono pesanti. Ovviamente non parlo di skyGo. Per il resto, se fai una domanda (come hai già fatto) non ripeterla, ti ho risposto chiedendo più info nel thread SkyGo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @
Giandrox, forse non lo sai (è sempre buona norma leggere il regolamento) ma non si può ne parlare, ne scrivere, ne fornire assistenza per terminali con "quell'applicazione" installata. E non ne puoi parlarne nemmeno tu. Le sanzioni sono pesanti. Ovviamente non parlo di skyGo. Per il resto, se fai una domanda (come hai già fatto) non ripeterla, ti ho risposto chiedendo più info nel thread SkyGo.
Sono passato qui perché il problema in seguito è risultato anche su una seconda apk.
Infatti nella discussione sky go ho linkato questa discussione.
Dunque sto continuando qui.
-
Quote:
Giandrox
Sono passato qui perché il problema in seguito è risultato anche su una seconda apk.
Infatti nella discussione sky go ho linkato questa discussione.
Dunque sto continuando qui.
Ti consiglio un ripristino dati di fabbrica.
-
Azzarola...vengo da una seconda installazione pulita. :(
-
Quote:
Giandrox
Azzarola...vengo da una seconda installazione pulita. :(
Controlla allora che quelle apk che hai scaricato non siano corrotte,ma ne dubito...