Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Buonasera.
Ho un problema quando la rete H3G va in roming. Mi appare sempre un popup che indica "connessione dati persa".
Tutte le volte che gira in roaming mi appare sta seccatura.
C'è modo di eliminarlo sto popup e far si che il cellulare continui a funzionare normalmente ogni qualvolta si sposta da 3 a TIM?
Mi autoquoto considerato che sono passate più di 24 ore dalla mia richiesta, come prevede il regolamento se non erro.
Nessuno ha operatore 3 e di conseguenza riscontra il mio stesso problema?
-
Ho H3G anch'io, e come te posi la questione tempo fa... L'unica soluzione che mi è stata proposta è di cambiare operatore... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ho H3G anch'io, e come te posi la questione tempo fa... L'unica soluzione che mi è stata proposta è di cambiare operatore... rotfl
Questo mi conferma l'incompetenza dei programmatori software della LG, che hanno un potenziale hardware ottimo e una capacità di sviluppo software pessima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Questo mi conferma l'incompetenza dei programmatori software della LG, che hanno un potenziale hardware ottimo e una capacità di sviluppo software pessima.
Be no,se lo fa solo a chi ha quell'operatore cosa centra il device?
Piuttosto controlla che non ti porti spese aggiuntive questo switch rominig che ti fa fare... Se così fosse io lo bloccherei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Be no,se lo fa solo a chi ha quell'operatore cosa centra il device?
Piuttosto controlla che non ti porti spese aggiuntive questo switch rominig che ti fa fare... Se così fosse io lo bloccherei.
C'entra insieme a tutti gli altri problemi, tipo i lag ealtre cosette varie.
Il popup appare proprio perché il roaming dati è disattivato, per evitare proprio costi aggiuntivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Be no,se lo fa solo a chi ha quell'operatore cosa centra il device?
Piuttosto controlla che non ti porti spese aggiuntive questo switch rominig che ti fa fare... Se così fosse io lo bloccherei.
Diciamo che lo fa solo con H3G perché e l'unico che usa il roaming nazionale... Per quanto riguarda i costi, assolutamente no, anzi ti dice che hai perso la connessione dati perché non sei più sotto copertura H3G, e quindi, avendo bloccato il roaming dati, perdi la connessione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
C'entra insieme a tutti gli altri problemi, tipo i lag ealtre cosette varie.
Il popup appare proprio perché il roaming dati è disattivato, per evitare proprio costi aggiuntivi.
Hai delle app di quel gestore installate sul tuo device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Hai delle app di quel gestore installate sul tuo device?
Si. L'app "3" per controllare i consumi e l'app "Cinema 3".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Si. L'app "3" per controllare i consumi e l'app "Cinema 3".
Io proverei a freezarle con titanium o simili per vedere se i popup continuano.
-
Inutile, non dipende dalle apps...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App