Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Inutile, non dipende dalle apps...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Infatti non dipende dalle app.
La cosa strana è che la LG dice che questo è un problema che avevano con il G2 è che hanno risolto con l'operatore.
Questo mi fa pensare che siano intervenuti solo sui firmware dei G3 brandizzati "3" e probabilmente su quelli no brand ITA.
Su quelli europei il problema rimane.
Mi hanno chiesto se è un telefono italiano e se ho l'ultima versione software, inoltre hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Io possiedo un G3 della Rep.Ceca, dunque europeo.
-
Ma che ve ne pare.
Ho selezionato solo 3G per un po', poi sono tornato a tutte le reti e il popup non appare più.
-
Prova a riavviare e poi ne riparliamo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Prova a riavviare e poi ne riparliamo...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Avevi ragione.
La cosa peggiore e che il popup non appariva perché il roaming dati si era impostato come se fosse attivo anche se selezionavo non attivo.
-
ragazzi ho il telefono in blocco..
monto l'android now...ho messo il laucher blinkfeed il tel è ripartito ,ma mi dice che sta aggiornado poi avvio applicazioni da 20 minuti..secondo me è in blocco..
non ho più la rom nella memoria per ristallarla dalla recovery..
che posso fare?
grazie
-
Quote:
hector100
ragazzi ho il telefono in blocco..
monto l'android now...ho messo il laucher blinkfeed il tel è ripartito ,ma mi dice che sta aggiornado da 20 minuti..secondo me è in blocco..
non ho più la rom nella memoria per ristallarla dalla recovery..
che posso fare?
grazie
Controlla se ti va in download mode. Dopo averlo spento.
-
adesso ho tolto la batteria fatto un bakup dalla recovery ,che non avevo fatto...è ripartito e mi dice che sta ottimizzando 198 processi...ma e molto lento se avanti cosi ci mette tutta la notte..
in download mode credo ci vada. e poi che faccio.
comunque oggi andava male era lento in tutto.
-
Da quello che dici mi sembra tu abbia la TWRP recovery Bump. Se è così, carica un'altra ROM sulla SD card ext e riflasha facendo tutti i Wipe.
-
srimlas ..in recovery riesco ad andare ,ma come faccio a caricare la rom se non comunica con il pc.
-
Caricala su una sd card esterna, no?