Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
ragazzi mi è andato il telefono in bootloop perchè ho fatto il volume boost senza però settare i permessi a 644. si può rimediare senza piallare tutto? @
DreamReaper o altri help
...la parte in grassetto ti è sfuggita..... ho ripetuto un centinaio di volte "leggere, pensare, agire".
Ora devi reinstallare una rom e ricominciare da capo. Prova ad usare il Normal Flash. con la stessa rom che avevi.
-
Quote:
DreamReaper
...la parte in grassetto ti è sfuggita..... ho ripetuto un centinaio di volte "leggere, pensare, agire".
Ora devi reinstallare una rom e ricominciare da capo. Prova ad usare il Normal Flash. con la stessa rom che avevi.
eh lo so,ho avuto troppa fretta. Potresti linkarmi la guida per farlo?
-
Quote:
motoralbi
eh lo so,ho avuto troppa fretta. Potresti linkarmi la guida per farlo?
Oggi è la sera delle sorprese..... sbaglio o è un bel po che sei sul forum?? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
DreamReaper
ehhh,dal lontano 2013...con quasi 700 messaggi...ho preso un colpo quando ho visto che non si avviava :bd: e poi non avevo visto che le leaked si potevano mettere con normal flash rotfl speriamo che vada,dovrebbe rimettere solo la /system e il kernel no? @DreamReaper un'altra cosa,avevo la 10j della TRE,quale devo mettere quella con kernel del 7 agosto?
-
Quote:
motoralbi
ehhh,dal lontano 2013...con quasi 700 messaggi...ho preso un colpo quando ho visto che non si avviava :bd: e poi non avevo visto che le leaked si potevano mettere con normal flash rotfl speriamo che vada,dovrebbe rimettere solo la /system e il kernel no?
Personalmente non ho mai usato la procedura "Normal Flash" in ogni caso ti dovrebbe rimettere tutto senza eliminare nulla.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente non ho mai usato la procedura "Normal Flash" in ogni caso ti dovrebbe rimettere tutto senza eliminare nulla.
Come ROM va bene la 10j con kernel del 7 agosto? Prima avevo la 10j ricevuta via OTA c
con brand TRE
-
Quote:
motoralbi
Come ROM va bene la 10j con kernel del 7 agosto? Prima avevo la 10j ricevuta via OTA c
con brand TRE
Non riesci a scaricare la tua rom? Prova questo tools. Application for download Original LG Firmwar… | LG Optimus One, P500, V | XDA Forums . Funziona anche per il G3
-
Quote:
DreamReaper
nono,funziona il download dell'altro thread ;) comunque nell'altro thread mi ha dato una mano anche srimlas,quindi per ora sono a posto,vi faccio sapere se va a buon fine. :D
-
Secondo voi se elimino con titanium backup "smart notice" recupero qualche cosa in ram e fluidita???
-
Quote:
badcat
Secondo voi se elimino con titanium backup "smart notice" recupero qualche cosa in ram e fluidita???
E' sufficente eliminare il widget dalla Home. Niente altro.