Stavolta hai sorpreso anche me! Ora riporto subito tutto a stock con un tot e provo.
Visualizzazione stampabile
Tempo perso. Quella recovery è pressoché inutile...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno amici! :-). Siccome leggo che con la v10 n nessuno ha i ricaricamenti dei widjet allo sblocco dello schermo, chiedo: se flesho in normal la v10n può essere che il difettuccio si sistemi? In più non posso nemmeno mettere il modulo tweakbox perchè appena personalizzo qualcosa il telefono mi diventa 'laggoso' da morire :( . Il root lo perdo, lo so. Dopo il flesh però lo posso rifare tranquillamente vero? :-) 'grazie mille per la pazienza :-)
Caspita leggo tutti i giorni i post e mi sembrava di capire che i caricamenti erano stati risolti. Allora se non solo l'unica non flesho niente e non userò xposed :-) . Si comunque, ho la v10n, quindi avrei fleshato stesso fw. Aspettiamo con ansia un prossimo aggironamento. Grazie :-)
Ma... Non posso postare una registrazione della mia home per farvi vedere se il caricamento dei widjet che ho io è uguale al vostro? 😂
Buongiorno a tutti,
utilizzo da tempo Greenify versione donate con xposed.
Ho attivato tutte le funzioni sperimentali e la modalità boost.
Congelando messenger e facebook qualche tempo fa, anche se in ritardo, le notifiche mi arrivavano.
Adesso sto notando che la cosa non avviene più, e devo riaprire l'app per ricevere le notifiche.
Sapevo che la app che supportano GCM dovevano funzionare e ricevere in push la notifica.
Utilizzo la Rom Android HD 2.2
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie Dream :) eccolo... Guardate lo sblocco schermo... Mi dite se anche a voi fa lo scherzetto???
https://m.youtube.com/watch?v=nZ9B4zgSuTk#
Primo video che carico 😂😂😂
Pardon
http://m.youtube.com/watch?v=KRfTnSk2HZs#