Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Prima di cominciare a moddare root,recovery bump e...
-volevo chiedere, cé possibilita di brikkare il cel facendo queste operazioni ed essere costretto a portarlo in assistenza?
-per stare tranquillo anche se si dovesse bloccare tutto basta aver salato la cartella EFS "cé una guida x salvarla"?cé da salvare altro?
poi ripristinando un firmware.tot o kdz il cel riparte?
Grazie
Alcune risposte le puoi trovare su quanto ho postato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6191196
-
Quote:
kenshiro986
Prima di cominciare a moddare root,recovery bump e...
-volevo chiedere, cé possibilita di brikkare il cel facendo queste operazioni ed essere costretto a portarlo in assistenza?
-per stare tranquillo anche se si dovesse bloccare tutto basta aver salato la cartella EFS "cé una guida x salvarla"?cé da salvare altro?
poi ripristinando un firmware.tot o kdz il cel riparte?
Grazie
@kenshiro986, credo che nessuno con un minimo di buon senso possa dirti che qualunque operazione di modding sia priva di rischi. Il brick è sempre dietro l'angolo, basta un file corrotto o un calo di tensione per causare malfunzionamenti più o meno gravi. Per questo troverai sempre un disclaimer in ogni guida di modding che vedrai. Infine, l'EFS non è una bacchetta magica in grado di recuperare qualunque danno causato al terminale. Fare un backup EFS serve unicamente a non perdere i dati dell'imei unico per il tuo terminale e poterlo ripristinare in caso di bisogno.
-
Ragazzi dove trovo il font google di lollipop da mettere sul g3?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi dove trovo il font google di lollipop da mettere sul g3?
Prova questo:
Lollipop_Fonts
-
Quote:
mpt84
20 mega? Alla faccia, ma poi basta mettere il file zip nel telefono e lo riconosce?
-
Quote:
mpt84
Quote:
rederik79
20 mega? Alla faccia, ma poi basta mettere il file zip nel telefono e lo riconosce?
Attenzione a come installate i fonts. Sembra che il G3 sia piuttosto "scorbutico" in tale senso.
-
Quote:
DreamReaper
Attenzione a come installate i fonts. Sembra che il G3 sia piuttosto "scorbutico" in tale senso.
Ma devo avere il root? Non l'ho mica capito come fare
-
Ragazzi esiste qualche guida chiara, per salvare la cartella EFS ?
Grazie.
-
Buonasera @danihd (collega siciliano :)). Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html, monta recovery Bump! e potrai fare il backup della cartella EFS direttamente dalla TWRP.
-
Gentilissimo collega ;).
É molto utile fare il backup direttamente dalla TWRP, appena ho 5 minuti comincio a moddare.
Grazie:)