Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno. Se intendi in Italia dipende dalle varie compagnie di brand e da LG Italia. Quindi, in sintesi, non lo sappiamo. Quello che so per sicuro è che la tua domanda qui è Off Topic. ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ok scusate l' OT :o
-
Ciao a tutti!! da due giorni possiedo questo bellissimo terminale, provengo dal nexus5 e quindi devo dire che sento molto la mancanza di fluidità e reattività:( Per il resto il g3 è sublime!
Venendo appunto al discorso prestazioni,potreste consigliarmi una rom che prediliga la leggerezza e la fluidità? Sul nexus usavo solo più Lollipop, qui ancora miii pare molto acerba...
Consigli?
Grazie mille!!
-
Prova la nuova cyanogen 12 per lg g3......è la stessa del nexus 5
-
Quote:
woodykr
Prova la nuova cyanogen 12 per lg g3......è la stessa del nexus 5
Ho letto su xda ma Ancora mi sembra molto acerba;)
Non funziona la registrazione video e ha alcuni bug...
Per ora vorrei qualcosa che Non faccia perdere qualità rispetto Alla stock come fotocamera e comparto video:)
Grazie comunque!
-
Domandina facile facile ( :D) girovagando su xda mi sono imbattuto su [ROM][Lollipop]AndroidNow HD 3.4 qualcuno l'ha provata ? :D ( non rispondete fallo tu ...... :P )
-
Io ho montato le sue versioni precedenti kk....... Devo dire che non sono male. Monto la versione originale Lollipop e devo dire che sono abbastanza curioso di montare la sua...... Se qualcuno l'ha già fatto ci dica.
-
Quote:
caspita
Domandina facile facile ( :D) girovagando su xda mi sono imbattuto su [ROM][Lollipop]AndroidNow HD 3.4 qualcuno l'ha provata ? :D ( non rispondete fallo tu ...... :P )
.....c'era bisogno di andare su xda? https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-kernel.html .
Per espiare monterai la rom (installandola dalla guida di Androidiani) e ci fai sapere le tue impressioni.
-
Quote:
bonusax
Ciao a tutti!! da due giorni possiedo questo bellissimo terminale, provengo dal nexus5 e quindi devo dire che sento molto la mancanza di fluidità e reattività:( Per il resto il g3 è sublime!
Venendo appunto al discorso prestazioni,potreste consigliarmi una rom che prediliga la leggerezza e la fluidità? Sul nexus usavo solo più Lollipop, qui ancora miii pare molto acerba...
Consigli?
Grazie mille!!
Ti consiglio la paranoid android,praticamente é android stock con delle mod;la sto usando adesso,é fluidissima e veloce,solo che si perdono alcune funzioni come ad esempio il laser focus...peró per la fluiditá vale la pena provarla
-
La paranoid che si trova di xda?
-
Quote:
woodykr
La paranoid che si trova di xda?
Beh la puoi trovare anche qui su androidiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437789 ;)