Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la migliore rom kk base LG per fluidità e batteria quale mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
in precedenza ho chiesto nella sezione g 2 ma forse è meglio qui.
Una curiosità : come mai con il g3 è necessario bump mentre con il g2 no? grazie
Perché sono stati usati sistemi diversi per "aggirare" il bootloader
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Perché sono stati usati sistemi diversi per "aggirare" il bootloader
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
dici che l lg sta andando verso una politica di chiusura nei confronti del modding?
ormai tutti sono contro il modding, le case produttrici che lo permettono automaticamente ti invalidano la garanzia.
Per moddare è rimasto solo oneplus e nexus..
-
Quote:
efestospires
CIao a tutti, premetto che sono un niubbone quindi vi chiedo aiuto!
Ieri in data 24-11, ho acquistato LG G3 con brand tim.
Ho acceso il telefono, connesso alla rete wifi, scaricato tutti gli aggiornamenti..... e mi ha fatto aggiornare alla versione SW V10I-222-01.
Fin qui tutt'ok... Solo che inizia a stancarmi il vedere tutte quelle 20 applicazioni tim installate sul telefono.
Come faccio a eliminare il tutto, semmai modificando il telefono e riportandolo con un software Lg originale, senza tutte queste applicazioni???
In caso c'è questa possibilità, i futuri aggiornamenti avverranno in automatico??
Grazie a tutti per la vostra attenzione!
Quote:
davidelucia
Fai il root e scarica system app remover e le togli. Quando usciranno gli altri aggiornamenti potrai effettuarli da lg suite e non tramite ota. Tra l'altro se vai sul sito senzapensierisenzafili.it e ti registri avrai sei mesi di kasko e le cuffie bluetooth. Se ti da imei errato manda una mail al supporto lg e fatti "sbloccare" l'imei. Hai 15 giorni di tempo
Spostato nel thread di assistenza modding. Chiedi qui per ulteriori informazioni.
-
Salve a tutti, vorrei passare a lollipop prima dell'aggiornamento ota, ho visto che fra le custom ci sono tante feature promettenti e vorrei provarle tutte ma onestamente non ho tempo :'(, oppure mettere la stock 20a... mi dareste un cosiglio? grazie
-
Quote:
danielhouse90
Ragazzi la migliore rom kk base LG per fluidità e batteria quale mi consigliate?
uppppppppppp
-
Ragazzi XPOSED INSTALLER e GE TWEAKSBOX sono compatibili con Lollipop?
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi XPOSED INSTALLER e GE TWEAKSBOX sono compatibili con Lollipop?
No sono incompatibili perché lollipop gira in ART,non in dalvik.
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
No sono incompatibili perché lollipop gira in ART,non in dalvik.
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
Lo so che utilizza il runtime ART, ma appunto volevo sapere se hanno reso compatibile XPOSED con ART, grazie ;).
Per ora non esiste proprio passare a Lollipop allora.
-
Quote:
lean
Salve a tutti, vorrei passare a lollipop prima dell'aggiornamento ota, ho visto che fra le custom ci sono tante feature promettenti e vorrei provarle tutte ma onestamente non ho tempo :'(, oppure mettere la stock 20a... mi dareste un cosiglio? grazie
Quote:
danielhouse90
uppppppppppp
lean, dipende da quello che vuoi fare sul tuo terminale, per passare alla 20a devi solo seguire i pochi passaggi della guida, non invalidi momentaneamente la garanzia e riceverai i futuri OTA, con le custom rom o stock moddate invece la procedura è più lunga. Con un po di pazienza dai un occhiata ai thread delle varie rom e vedi se c'è qualcuna che ti interessa. Altrimenti passi alla stock 20a
danielehouse90 Vuoi una stock modded o una aosp?