Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
ma le lollipop non sono ancora ufficiali... non è ancora uscito... la 10N e quella che consigli o e l'ultima?
comunque la combinazione tasto accensione+volume giù è un finto hardreset. E' un hardreset di fabbrica e basta... sto telefono non ha una avvio in recovery o cwm dove puoi fare i vari wipe?!
Se vuoi entrare nella vera recovery cerca la discussione del G3 tweaksbox,lí ho scritto come fare ;)
-
ehm... questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...box-1-2-a.html
comunque a quel post non risponde nessuno... :(
A rom moddate invece come siamo messi?
Il sito lg mi segna come ultima rilasciata la 10i sia brand che no brand. A te risulta essere la 10 N ?
-
Quote:
Enigmisth
Sí é quello,funziona tranquillo ;)
L'ultima versione europea é la v10l,che non é una i ma una L...
A ROM moddate già ce ne sono un po',la paranoid android,liquidsmooth,chupachups,cyano 11 e 12 eccetera...nella sezione modding le trovi tutte(o quasi rotfl)
-
Quote:
motoralbi
Sí é quello,funziona tranquillo ;)
L'ultima versione europea é la v10l,che non é una i ma una L...
A ROM moddate già ce ne sono un po',la paranoid android,liquidsmooth,chupachups,cyano 11 e 12 eccetera...nella sezione modding le trovi tutte(o quasi rotfl)
peccato non sia piu dettagliato quel post, sarebbe interessante sapere la differenza tra L M N prima di fleshare :D . Comunque allora significa che 10L c'è sia vodaofne che no brand, deduco e spero che quella nel post è la no brand.
Mi sa che scarico la 10 L dato che non so cosa contenga la 10N, anche se comunque da quel che vedo è una rom ufficiale di hong cong
Quando hai detto che ti devo la birra per gli aiuti dati?! :D
-
Quote:
Enigmisth
peccato non sia piu dettagliato quel post, sarebbe interessante sapere la differenza tra L M N prima di fleshare :D . Comunque allora significa che 10L c'è sia vodaofne che no brand, deduco e spero che quella nel post è la no brand.
Mi sa che scarico la 10 L dato che non so cosa contenga la 10N, anche se comunque da quel che vedo è una rom ufficiale di hong cong
Quando hai detto che ti devo la birra per gli aiuti dati?! :D
Hahah,a me basta un thanks ;)
Comunque o la 10L o la 10N,vanno entrambe bene...quelle nell'altro thread in teoria sono no-brand...
-
Ciao a tutti...avrei un paio di domande...quanto è difficile flashare uma rom con bump???avevo un s2 e cambiabo rom ogni settimama pero qui dovrei utilizzare i comandi adb e io non li conosco; puo essrre facile anche per un neofita come me ???nel caso dovessi decidere di flashare qualvosa che rom consigliate???voglio che sia stabile e che migliori la batteria ...sarebbe il top se migliorasse anche la ricezione.....grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ciao a tutti...avrei un paio di domande...quanto è difficile flashare uma rom con bump???avevo un s2 e cambiabo rom ogni settimama pero qui dovrei utilizzare i comandi adb e io non li conosco; puo essrre facile anche per un neofita come me ???nel caso dovessi decidere di flashare qualvosa che rom consigliate???voglio che sia stabile e che migliori la batteria ...sarebbe il top se migliorasse anche la ricezione.....grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarla ;) io ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding ;)
Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna ;)
-
Quote:
motoralbi
[quote name="gnaccios" post=6362931]Ciao a tutti...avrei un paio di domande...quanto è difficile flashare uma rom con bump???avevo un s2 e cambiabo rom ogni settimama pero qui dovrei utilizzare i comandi adb e io non li conosco; puo essrre facile anche per un neofita come me ???nel caso dovessi decidere di flashare qualvosa che rom consigliate???voglio che sia stabile e che migliori la batteria ...sarebbe il top se migliorasse anche la ricezione.....grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarla ;) io ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding ;)
Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna ;)[/QUOTE]
In quanto a ricezione e batteria com'è messa ???
-
Quote:
gnaccios
Io potrei consigliare la AOSPA,paranoid android,che é praticamente basata su kitkat stock con alcune features Paranoid Android...oppure ce ne sono tante altre di ROM,già una ventina! Provane qualcuna ;)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricezione non male,tiene meglio il 3G a mio parere rispetto alla stock(confrontato alla 10j);batteria che dura tanto,anche se a me si scalibra da sola :/ ma questo é un problema della mia batteria mi sa...e comunque ho fatto 5,30 ore di schermo acceso! Ma si riescono anche ad arrivarne 6 credo...
-
Quote:
motoralbi
[quote name="gnaccios" post=6363155]Vai tranquillo,ADB serve solo per installare la recovery Bump!,in alternativa puoi usare l'app flashify per installarla ;) io ho fatto cosí ed ha funzionato. Per flashare le ROM il procedimento é pressappoco sempre lo stesso,wipe vari e install zip...e comunque le guide ci sono in sezione modding ;)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricezione non male,tiene meglio il 3G a mio parere rispetto alla stock(confrontato alla 10j);batteria che dura tanto,anche se a me si scalibra da sola :/ ma questo é un problema della mia batteria mi sa...e comunque ho fatto 5,30 ore di schermo acceso! Ma si riescono anche ad arrivarne 6 credo...[/QUOTE]
Ok grazie mille ;D