Visualizzazione stampabile
-
aiuto e consigli
ciao! dopo aver cambiato cell ogni 2 mesi da quasi 3 anni per la prima volta ho preso un lg se non si contano i nexus. e devo dire che sto g3 mi piace tanto anche l' interfaccia mi piace parecchio ma... avrei bisogno del vostro aiuto se potete rispondere alle mie domande
1) ora monto la V20a è lenta! riavvi della ui spesso noiosi se premo per entrare nei messaggi per esempio mi ci mette 2 secondi a aprire o con altre app o widget veramente noioso! ora la mia domanda è:
mi potete linkare una guida che spiega passo passo come rootare da questa versione per poi flashare una che va alla grande e linkare anche da dove si scarica la rom che va alla grande. se non fosse che non ha il knock code metterei una cyanogen12. cmq se potete spiegatemi, perchè le guide che ho trovato sono tutte per versioni non lollipop
2) spesso se scatto foto con la fotocamera alcune poi non me le ritrovo in galleria mi viene un immagne grigia con punto esclamativo cosa è? un foto venuta bene se la provo a condividere su wazzup mi dice che il file elezionato non è un immagine...eh?
vi ringrazio dell aiuto , il cell mi piace e se lo fo andare veloce lo terrò per un bel po se mi date una mano vi ringrazio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenjo
ciao! dopo aver cambiato cell ogni 2 mesi da quasi 3 anni per la prima volta ho preso un lg se non si contano i nexus. e devo dire che sto g3 mi piace tanto anche l' interfaccia mi piace parecchio ma... avrei bisogno del vostro aiuto se potete rispondere alle mie domande
1) ora monto la V20a è lenta! riavvi della ui spesso noiosi se premo per entrare nei messaggi per esempio mi ci mette 2 secondi a aprire o con altre app o widget veramente noioso! ora la mia domanda è:
mi potete linkare una guida che spiega passo passo come rootare da questa versione per poi flashare una che va alla grande e linkare anche da dove si scarica la rom che va alla grande. se non fosse che non ha il knock code metterei una cyanogen12. cmq se potete spiegatemi, perchè le guide che ho trovato sono tutte per versioni non lollipop
2) spesso se scatto foto con la fotocamera alcune poi non me le ritrovo in galleria mi viene un immagne grigia con punto esclamativo cosa è? un foto venuta bene se la provo a condividere su wazzup mi dice che il file elezionato non è un immagine...eh?
vi ringrazio dell aiuto , il cell mi piace e se lo fo andare veloce lo terrò per un bel po se mi date una mano vi ringrazio!
Buongiorno e benvenuto!
Il root per le versioni stock di lollipop ancora non è possibile, quindi devi procedere come segue:
1> Fare un downgrade alla versione 10n (KitKat) QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
2> Fare il root della 10n con Purpledrake QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
3> Sbloccare il BootLoader ed installare la recovery custom TWRP QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
4> Scegliere la Rom o chiedere consigli QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
Buon Lavoro!
-
buongiorno raga..
dopo aver provato l cyano 12 avevo intenzione di provare la rom android now su base lollipop..
ho letto qua e la ma non ho ben capito la questione del modem...
oltre alla rom devo flashare anche quest ultimo oppure no?
-
Quote:
criss988
buongiorno raga..
dopo aver provato l cyano 12 avevo intenzione di provare la rom android now su base lollipop..
ho letto qua e la ma non ho ben capito la questione del modem...
oltre alla rom devo flashare anche quest ultimo oppure no?
Solo la Rom.
-
Ciao raga, è possibile rimuovere la musichetta in avvio e spengimento? Ho visto che si puo personalizzare l' animazione ma per rimuovere l' audio non ho trovato nulla...
-
Quote:
medo
Ciao raga, è possibile rimuovere la musichetta in avvio e spengimento? Ho visto che si puo personalizzare l' animazione ma per rimuovere l' audio non ho trovato nulla...
Scarica questa app da Play: VolumePlus
-
Quote:
medo
Certo, tutto è possibile ;-).
Vai su system/media/audio/UI e cerca "PowerOff.ogg" e "PowerOn.ogg". Puoi cancellarli ma ti consiglio di limitarti a modificare i permessi togliendo la spunta da tutte le caselle. I files resteranno ma non funzioneranno, se un giorno volessi ripristinarli ti basterebbe rimettere correttamente i permessi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Certo, tutto è possibile ;-).
Vai su system/media/audio/UI e cerca "PowerOff.ogg" e "PowerOn.ogg".
Quote:
srimlas
Puoi cancellarli ma ti consiglio di limitarti a modificare i permessi togliendo la spunta da tutte le caselle. I files resteranno ma non funzioneranno, se un giorno volessi ripristinarli ti basterebbe rimettere correttamente i permessi.
Ma ci vuole il root vero? Ho messo Lollipop 20d ma non mi va di tornare a kitkat x rootarlo, aspetterò... grazie grazie!
-
Quote:
Pisolo911
Scarica questa app da Play: VolumePlus
Ciao, se è quella con il circolo nero mi sa che non hai capito quello che mi serve, grazie comunque! ciao
-
Quote:
medo
Ciao, se è quella con il circolo nero mi sa che non hai capito quello che mi serve, grazie comunque! ciao
Prima di dire che non ho capito cerchiamo di capirci. Vuoi togliare il suono durante il primo avvio...???