CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 549 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto e consigli

    ciao! dopo aver cambiato cell ogni 2 mesi da quasi 3 anni per la prima volta ho preso un lg se non si contano i nexus. e devo dire che sto g3 mi piace tanto anche l' interfaccia mi piace parecchio ma... avrei bisogno del vostro aiuto se potete rispondere alle mie domande

    1) ora monto la V20a è lenta! riavvi della ui spesso noiosi se premo per entrare nei messaggi per esempio mi ci mette 2 secondi a aprire o con altre app o widget veramente noioso! ora la mia domanda è:
    mi potete linkare una guida che spiega passo passo come rootare da questa versione per poi flashare una che va alla grande e linkare anche da dove si scarica la rom che va alla grande. se non fosse che non ha il knock code metterei una cyanogen12. cmq se potete spiegatemi, perchè le guide che ho trovato sono tutte per versioni non lollipop

    2) spesso se scatto foto con la fotocamera alcune poi non me le ritrovo in galleria mi viene un immagne grigia con punto esclamativo cosa è? un foto venuta bene se la provo a condividere su wazzup mi dice che il file elezionato non è un immagine...eh?

    vi ringrazio dell aiuto , il cell mi piace e se lo fo andare veloce lo terrò per un bel po se mi date una mano vi ringrazio!
    Ultima modifica di kenjo; 05-12-14 alle 23:55

  2.  
  3. #952
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenjo Visualizza il messaggio
    ciao! dopo aver cambiato cell ogni 2 mesi da quasi 3 anni per la prima volta ho preso un lg se non si contano i nexus. e devo dire che sto g3 mi piace tanto anche l' interfaccia mi piace parecchio ma... avrei bisogno del vostro aiuto se potete rispondere alle mie domande

    1) ora monto la V20a è lenta! riavvi della ui spesso noiosi se premo per entrare nei messaggi per esempio mi ci mette 2 secondi a aprire o con altre app o widget veramente noioso! ora la mia domanda è:
    mi potete linkare una guida che spiega passo passo come rootare da questa versione per poi flashare una che va alla grande e linkare anche da dove si scarica la rom che va alla grande. se non fosse che non ha il knock code metterei una cyanogen12. cmq se potete spiegatemi, perchè le guide che ho trovato sono tutte per versioni non lollipop

    2) spesso se scatto foto con la fotocamera alcune poi non me le ritrovo in galleria mi viene un immagne grigia con punto esclamativo cosa è? un foto venuta bene se la provo a condividere su wazzup mi dice che il file elezionato non è un immagine...eh?

    vi ringrazio dell aiuto , il cell mi piace e se lo fo andare veloce lo terrò per un bel po se mi date una mano vi ringrazio!
    Buongiorno e benvenuto!

    Il root per le versioni stock di lollipop ancora non è possibile, quindi devi procedere come segue:

    1> Fare un downgrade alla versione 10n (KitKat) QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    2> Fare il root della 10n con Purpledrake QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
    3> Sbloccare il BootLoader ed installare la recovery custom TWRP QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

    4> Scegliere la Rom o chiedere consigli QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html

    Buon Lavoro!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kenjo (06-12-14)

  5. #953
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    buongiorno raga..

    dopo aver provato l cyano 12 avevo intenzione di provare la rom android now su base lollipop..
    ho letto qua e la ma non ho ben capito la questione del modem...

    oltre alla rom devo flashare anche quest ultimo oppure no?

  6. #954
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    buongiorno raga..

    dopo aver provato l cyano 12 avevo intenzione di provare la rom android now su base lollipop..
    ho letto qua e la ma non ho ben capito la questione del modem...

    oltre alla rom devo flashare anche quest ultimo oppure no?

    Solo la Rom.

  7. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    MOTOROLA EDGE 40 PRO

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, è possibile rimuovere la musichetta in avvio e spengimento? Ho visto che si puo personalizzare l' animazione ma per rimuovere l' audio non ho trovato nulla...
    Spoiler:

  8. #956
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medo Visualizza il messaggio
    Ciao raga, è possibile rimuovere la musichetta in avvio e spengimento? Ho visto che si puo personalizzare l' animazione ma per rimuovere l' audio non ho trovato nulla...

    Scarica questa app da Play: VolumePlus

  9. #957
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medo Visualizza il messaggio
    Ciao raga, è possibile rimuovere la musichetta in avvio e spengimento? Ho visto che si puo personalizzare l' animazione ma per rimuovere l' audio non ho trovato nulla...
    Certo, tutto è possibile ;-).
    Vai su system/media/audio/UI e cerca "PowerOff.ogg" e "PowerOn.ogg". Puoi cancellarli ma ti consiglio di limitarti a modificare i permessi togliendo la spunta da tutte le caselle. I files resteranno ma non funzioneranno, se un giorno volessi ripristinarli ti basterebbe rimettere correttamente i permessi.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    medo (06-12-14)

  11. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    MOTOROLA EDGE 40 PRO

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, tutto è possibile ;-).
    Vai su system/media/audio/UI e cerca "PowerOff.ogg" e "PowerOn.ogg".
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Puoi cancellarli ma ti consiglio di limitarti a modificare i permessi togliendo la spunta da tutte le caselle. I files resteranno ma non funzioneranno, se un giorno volessi ripristinarli ti basterebbe rimettere correttamente i permessi.
    Ma ci vuole il root vero? Ho messo Lollipop 20d ma non mi va di tornare a kitkat x rootarlo, aspetterò... grazie grazie!
    Spoiler:

  12. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    MOTOROLA EDGE 40 PRO

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Scarica questa app da Play: VolumePlus
    Ciao, se è quella con il circolo nero mi sa che non hai capito quello che mi serve, grazie comunque! ciao
    Spoiler:

  13. #960
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medo Visualizza il messaggio
    Ciao, se è quella con il circolo nero mi sa che non hai capito quello che mi serve, grazie comunque! ciao
    Prima di dire che non ho capito cerchiamo di capirci. Vuoi togliare il suono durante il primo avvio...???

Pagina 96 di 549 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy