Ciao a tutti!! da due giorni possiedo questo bellissimo terminale, provengo dal nexus5 e quindi devo dire che sento molto la mancanza di fluidità e reattivitàPer il resto il g3 è sublime!
Venendo appunto al discorso prestazioni,potreste consigliarmi una rom che prediliga la leggerezza e la fluidità? Sul nexus usavo solo più Lollipop, qui ancora miii pare molto acerba...
Consigli?
Grazie mille!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Prova la nuova cyanogen 12 per lg g3......è la stessa del nexus 5
bonusax (20-11-14)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Domandina facile facile () girovagando su xda mi sono imbattuto su [ROM][Lollipop]AndroidNow HD 3.4 qualcuno l'ha provata ?
( non rispondete fallo tu ...... :P )
Io ho montato le sue versioni precedenti kk....... Devo dire che non sono male. Monto la versione originale Lollipop e devo dire che sono abbastanza curioso di montare la sua...... Se qualcuno l'ha già fatto ci dica.
.....c'era bisogno di andare su xda? https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-kernel.html .
Per espiare monterai la rom (installandola dalla guida di Androidiani) e ci fai sapere le tue impressioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
bonusax (20-11-14)
La paranoid che si trova di xda?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
woodykr (20-11-14)