CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 549 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Giusto una curiosità, come fate ad averla in "anteprima"? Lg ve l' ha fornita per test? Davvero, non capisco come sia possibile, e soprattutto non capisco il perché di tutta questa estrema segretezza ( apparte il root, che è stato spiegato).

    La versionein questione è per il 32gn...eper il 16gb non si sa davvero niente?

    Non ci sono ancora recovery e kernel proprio perché si aspettava questo aggiornamento ufficiale dal quale partire per il modding?
    Ciao @deddroid. La rom in questione è una cosidetta "Leaked" ovvero una versione di test trapelata prima del rilascio ufficiale. E' per il 32 Gb D855. Essendo, come ho detto, di test, potrebbe non essere stabile o avere qualche strano bug. Ecco perchè il principali siti di sviluppatori (e anche noi) non abbiamo ufficializzato l'uscita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    deddroid (16-07-14)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid L'avatar di deddroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @deddroid. La rom in questione è una cosidetta "Leaked" ovvero una versione di test trapelata prima del rilascio ufficiale. E' per il 32 Gb D855. Essendo, come ho detto, di test, potrebbe non essere stabile o avere qualche strano bug. Ecco perchè il principali siti di sviluppatori (e anche noi) non abbiamo ufficializzato l'uscita.
    Dreamreaper grazie, sri sempre celerissimo e costante a rispondere. Questo lo capisco, ed è giusto, ondevitare di dover far buttare a 5000 utenti il proprio terminale. Ma vorrei sapere come sono riusciti ad averla.

    Ogni giorno faccio ricerche su ricerche per trovare di tutto per il g3, e non trovo praticamente niente di custom o official update

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    Giusto una curiosità, come fate ad averla in "anteprima"? Lg ve l' ha fornita per test? Davvero, non capisco come sia possibile, e soprattutto non capisco il perché di tutta questa estrema segretezza ( apparte il root, che è stato spiegato).

    La versionein questione è per il 32gn...eper il 16gb non si sa davvero niente?

    Non ci sono ancora recovery e kernel proprio perché si aspettava questo aggiornamento ufficiale dal quale partire per il modding?
    Straquoto fate chiarezza e condividete come é giusto fare in un forum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato as24144 per il post:

    deddroid (16-07-14)

  7. #114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Straquoto fate chiarezza e condividete come é giusto fare in un forum
    ...e chiarezza sia. La condivisone di un file "potenzialmente" dannoso è tollerata ma non incoraggiata dallo staff. Personalmente userò e pubblicherò qualcosa solo dopo averlo testato a fondo. A riprova di questo vi informo che il files in questione non l'ho neanche scaricato. Neppure @wolfgart (il primo ad averlo) lo ha pubblicato proprio perchè lo stava controllando. Naturalmente con il vostro terminale potete farci quello che volete (il link è qualche post più su) ma ripeto, è una versione di test.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    iLuke (16-07-14)

  9. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG G3 16 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, ho provato a flashare il link che avevo postato della V10f, ho parlato con il tizio su xda e mi ha detto che lui l'aveva installata tranquillamente sul suo 16 gb. Insomma ho provato e il risultato è andato a buon fine

    https://drive.google.com/file/d/0B1S...it?usp=sharing

    il punto è che è stata installata anche da utenti che hanno il 32 gb.... a voi i commenti!

  10. #116
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjredrum Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, ho provato a flashare il link che avevo postato della V10f, ho parlato con il tizio su xda e mi ha detto che lui l'aveva installata tranquillamente sul suo 16 gb. Insomma ho provato e il risultato è andato a buon fine

    https://drive.google.com/file/d/0B1S...it?usp=sharing

    il punto è che è stata installata anche da utenti che hanno il 32 gb.... a voi i commenti!
    Ciao @serjredrum. A questo punto aspettiamo le tue impressioni sul funzionamento e sulle eventuali migliorie introdotte. Come detto nel post precedente, mi interessa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #117
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @serjredrum. A questo punto aspettiamo le tue impressioni sul funzionamento e sulle eventuali migliorie introdotte. Come detto nel post precedente, mi interessa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie.
    Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che va bene anche per il 16gb?

  12. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che va bene anche per il 16gb?
    Buongiorno @michael91. Ti stanno dicendo che forse va bene anche per il 16 Gb
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    michael91 (16-07-14)

  14. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche questa versione scalda, 5 minuti solo tapatalk e lo sento già caldo. Sto provando la modalità art. Ogni tanto il tasto virtuale back si incanta. All'apertura di apps il terminale sembra rallentare ma forse é dovuto proprio al passaggio della modalità art e al conseguente stabilizzarsi delle app.
    Se carico il cellulare in modalità wireless resta a 300mhz, se ricarico con cavo di rete allora va in deepsleep. Col note va in deep in entrambe i casi.
    Se nella tastiera LG attivo i suggerimenti x 2 lingue, la scrittura diventa lentissima.
    Se mentre sto navigando su rete umts ricevo una chiamata l'indicatore dati si disattiva.

    X ora é tutto

    Edit: quando esco da un app mi chiede sempre di selezionare il launcher nonostante lo faccia ogni volta salvando la selezione
    Ultima modifica di marcowind80; 16-07-14 alle 07:26

  15. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG G3 16 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @serjredrum. A questo punto aspettiamo le tue impressioni sul funzionamento e sulle eventuali migliorie introdotte. Come detto nel post precedente, mi interessa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie.
    beh devo dire che il sistema sembra tutto un pò più fluido, ma non si nota sta gran differenza.... oggi ho giornata "stress" ti saprò dire meglio stasera ah towelroot non funge.

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che va bene anche per il 16gb?
    si, testato!

    Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Anche questa versione scalda, 5 minuti solo tapatalk e lo sento già caldo. Sto provando la modalità art. Ogni tanto il tasto virtuale back si incanta. All'apertura di apps il terminale sembra rallentare ma forse é dovuto proprio al passaggio della modalità art e al conseguente stabilizzarsi delle app.
    Se carico il cellulare in modalità wireless resta a 300mhz, se ricarico con cavo di rete allora va in deepsleep. Col note va in deep in entrambe i casi.
    Se nella tastiera LG attivo i suggerimenti x 2 lingue, la scrittura diventa lentissima.
    Se mentre sto navigando su rete umts ricevo una chiamata l'indicatore dati si disattiva.

    X ora é tutto

    Edit: quando esco da un app mi chiede sempre di selezionare il launcher nonostante lo faccia ogni volta salvando la selezione
    @marcowind80 prova a ripetere il tutto, questi problemi finora non li ho riscontrati...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato serjredrum per il post:

    michael91 (16-07-14)

Pagina 12 di 549 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy