esiste un hosdt piu veloce di quello della guida perche a me il telfono servirebbe tra due ore..
esiste un hosdt piu veloce di quello della guida perche a me il telfono servirebbe tra due ore..
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
ragazzi sembrava tutto andare per il meglio fin quando non provai ad installare l'applicazione a pagamento root explorer... la pago e al momento dell'installazione del play store mi da lo stesso identico errore che mi dava quando provavo ad installare titanium backup... l'errore è quello che vedete sotto che ho citato anche al primo post... però stavolta con titanium backup non mi da alcun problema durante l'installazione, ma risulta darmelo identico con root explorer... (ho preferito non fare un'ulteriore screen ma mettere lo stesso che avevo inserito al primo post, tanto l'errore è identico) anche qui se provo ad installarlo da un'altra fonte mi dice applicazione non installata... in seguito ho anche notato che installando l'applicazione explorer dal play store, aprendola, nella sezione root, non trovo la cartella efs che credo sia molto importante averla... come mai???
Qualcuno puo' aiutarmi ragazzi? Vi ringrazio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 04-09-14 alle 13:13
Ciao a tutti ragazzi, cerco un eventuale lista di app da freezare o disinstallare con titanium backup in piena sicurezza. Potremmo trovarne qualcuna in giro o stilarne una noi, con i vari Google (Books, Movies, Edicola...), McAfee...
Che ne dite? Ne conoscete qualcuna?
Ciao @toretto0921. Gentilmente evita di fare post doppi. Inoltre devo citarti un estratto del regolamento.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Ovviamente, nelle nostre possibilità stiamo cercando una soluzione o quantomeno capire il problema.
Grazie per la collaborazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DI nuovo ciao! Guarda (leggi con attenzione) questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
ti ringrazio per la guidaproprio adesso ho fatto nuovamente un ripristino e ho provato ad intallare root explorer, me l'ha installato con successo... ma è normale che se entro in root explorer nella sezione root, non trovo alcuna cartella efs? se digito sul tastierino *#06# però mi compare l'imei originale del telefono... come mai non vedo quella cartella?
Ciao Ragazzi,
ho appena comprato un LG G3 sostituendo l'ormai obsoleto s3, tutto un'altro pianeta.
Volevo sottoporvi questo quesito, ho rootato il telefono con lo stomp, installato Titanium Backup che ho acquistato per ripristinare tutte le mie app salvate nella sd.
Bene una parte di quelle acquistate non mi vengono riconosciute più come versione pro! ma come versioni da acquistare, come se il controllo licenze non andasse a buon fine!
Ho provato a disinstallarle e reinstallare dallo store, ma il problema rimane. ho contattato i singoli sviluppatori ma mi dicono che sono l'unico che ha questo problema.
C'è qualcuno di voi che ha qualche suggerimento da darmi
Le app con cui ho avuto problemi sono:
Titanium,Root call,Snashot,online nandroid backup..........
cosè che non gli fa fare il controllo alle licenze???
GRazie anticipatamente
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted