Ti dico la verità, è giusto curiosita, sto telefono mi piace tantissimo così com'è. Forse l'unica cosa che implementerei sarebbe qualche opzione in più alla camera.
Ti dico la verità, è giusto curiosita, sto telefono mi piace tantissimo così com'è. Forse l'unica cosa che implementerei sarebbe qualche opzione in più alla camera.
My Google+: Google+
Dà un'occhiata a questi:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6047056
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi, altra domanda: oltre ad una guida per rendere il telefono un NO BRAND, volevo sapere se dopo averlo debrandizzato posso ricevere gli OTA ufficiali (?)
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Già detto e ridetto: anche se sbrandizzato, via OTA riceverai sempre gli aggiornamenti per il tuo brand
Buongiorno ragazzi ma c'è una recovery compatibile con g3?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Recovery vere e proprie no, questa è una valida alternativa:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5840131
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Come recovery è anche meglio della CWM ma secondo me ha un paio di svantaggi:
- per lanciarla devi essere obbligatoriamente collegato ad un PC
- ti costringe a disinstallare la recovery stock. In caso di aggiornamenti sei poi costretto a rimetterla
- occorre avere una certa conoscenza dei comandi adb. Se sbagli qualcosa rischi di danneggiate il cell
Trovo la CWM più pratica ed alla portata anche dei "non addetti ai lavori"
Come ben sapete sono un fan della recovery cinese. Diciamo che oltre usarla per installare "qualcosa" la parte interessante è che puoi fare rapidamente (senza uscire pazzo al pc) tutti i wipe che vuoi.... e specialmente il telefono (come specificato da srimlas) non ti va in bootloop eterno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, vorrei sbrandizzare il mio Lg G3 TIM. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Per caso qualcuno ha qualche guida da linkarmi? Perché sinceramente non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.