CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 548 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6154131][quote name="dj75" post=6154121]no... io non ho la voce che dici
    Prova a vedere allora che siano visibili tutte le app:

Menu --> generale --> filtri

guarda qui... sembra tutto ok

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

ho visto che hai una nav bar diversa dalla mia... io ho solo 3 tasti

Per titanium non so rispondenti a questo punto...nelle impostazioni c'è sulla scheda generale "accessori" (sotto smart cleaning) ...prova a vedere là

X i pulsanti, sempre nelle impostazioni --> display --> pulsanti a sfioramento anteriori

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere allora che siano visibili tutte le app:

Menu --> generale --> filtri

guarda qui... sembra tutto ok

Per titanium non so rispondenti a questo punto...nelle impostazioni c'è sulla scheda generale "accessori" (sotto smart cleaning) ...prova a vedere là

X i pulsanti, sempre nelle impostazioni --> display --> pulsanti a sfioramento anteriori

grazie a tutti... pensa te che ho letto pure le istruzioni ma non mi ricordo di nulla...
    per quanto riguarda plug and pop bo... per ora non so che fare.
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-10-14 alle 15:06

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Unhappy

salve ragazzi.
    a fine mese farò un tour organizzato dell'andalusia (spagna ovvio).
    siccome avrò del tempo libero in cui potrò girare la città, ho una gran paura di perdermi...
    sapreste indicarmi un programmino che mi aiuti a trovare la strada di casa (a piedi), cioè l'albergo?
    grazie.
    tipo navigatorino... geotaggo l'albergo, mi muovo e poi attivo il "navigatore" per ritrovare la strada di "casa".

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.
    a fine mese farò un tour organizzato dell'andalusia (spagna ovvio).
    siccome avrò del tempo libero in cui potrò girare la città, ho una gran paura di perdermi...
    sapreste indicarmi un programmino che mi aiuti a trovare la strada di casa (a piedi), cioè l'albergo?
    grazie.
    tipo navigatorino... geotaggo l'albergo, mi muovo e poi attivo il "navigatore" per ritrovare la strada di "casa".
    Credo che tu possa usare tranquillamente google maps inserendo l'indirizzo dell'albergo tra i preferiti, dovunque vai ti riporta "a casa" è gratis e supporta la navigazione "a piedi".

Ps, non c'è bisogno di moddare il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

dj75 (04-10-14)

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da quando ho flashato la v10H non riescono cambiare l'immagine del blocca schermo. Qualche soluzione?
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato quasi 2 settimane fa il mio nuovo LG G3 da 16 Gb in un negozio Tim, ovviamente brandizzato, il giorno stesso l'ho aggiornato alla versione ufficiale "v10j-222-01" ( che prometteva migliore sulla durata della batteria e del knockcode ). Già qualche giorno dopo ho riscontrato diversi problemi ( il primo giorno, prima degli aggiornamenti, si è anche spento durante una chiamata con la batteria al 40% ), quello che mi è saltato più all'occhio è stato la durata della batteria, con un utilizzo normalissimo ( 3G su Facebook/Whatsapp/Chrome ) continuo, circa 4/5 ore quando le informazioni online promettevano ben altro. Successivamente ho notato che pur avendo settato la disattivazione del display automatica a 30 secondi di inutilizzo, si oscurava moltissimo dopo circa 5/10 secondi ( per poi disattivarsi dopo 30 ). Ho eseguito il root del dispositivo ( tramite PurpleDark-Lite R03, non se lo conoscete ) e ho installato qualche app come xPosed, GravityBox, Solo Launcher ( Non credo serva il root per questo ), ma non ho flashato nessuna Rom /installato nessuna Mod. In realtà il dispositivo mi dava problemi anche con GravityBox, in quanto non tutte le impostazioni erano disponibili ( Si potevano attivare ma non succedeva nulla ), per esempio se attivavo i QuickSettings, non c'era nemmeno l'ombra di questi ( pur avendo riavviato ). Negli ultimi giorni ho riscontrato anche un lag pesantissimo della tastiera in momenti completamente casuali ( utilizzo la SwiftKey, nei momenti di lag ho provato a rimettere la tastiera originale, ma laggava anche quella ), praticamente ogni tanto mi ritrovo con un ritardo di circa 5/6 secondi dalla pressione o addirittura blocco totale del dispositivo per 2/3 secondi ( solo a tastiera aperta, per il resto non lagga da nessuna parte ).

Ho cercato abbastanza su vari forum, e ho visto che tutti consigliano la versione v10h e nessuno parla della v10j, io francamente non sono così esperto ( Sono appena passato a LG, prima ero Samsung ) e mi farebbero comodo dei consigli vari su quale Rom è meglio flashare attualmente ( Sopratutto perché vorrei sbrandizzare il dispositivo ) sia per convenzienza di questa, sia perché magari potrebbe risolvere tutti questi problemi. Posto uno screen di un'ora fa sulla batteria, dopo aver pulito la Ram e chiuso le applicazioni (luminosità a 0).
    batteria.jpg

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadChemistry Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato quasi 2 settimane fa il mio nuovo LG G3 da 16 Gb in un negozio Tim, ovviamente brandizzato, il giorno stesso l'ho aggiornato alla versione ufficiale "v10j-222-01" ( che prometteva migliore sulla durata della batteria e del knockcode ). Già qualche giorno dopo ho riscontrato diversi problemi ( il primo giorno, prima degli aggiornamenti, si è anche spento durante una chiamata con la batteria al 40% ), quello che mi è saltato più all'occhio è stato la durata della batteria, con un utilizzo normalissimo ( 3G su Facebook/Whatsapp/Chrome ) continuo, circa 4/5 ore quando le informazioni online promettevano ben altro. Successivamente ho notato che pur avendo settato la disattivazione del display automatica a 30 secondi di inutilizzo, si oscurava moltissimo dopo circa 5/10 secondi ( per poi disattivarsi dopo 30 ). Ho eseguito il root del dispositivo ( tramite PurpleDark-Lite R03, non se lo conoscete ) e ho installato qualche app come xPosed, GravityBox, Solo Launcher ( Non credo serva il root per questo ), ma non ho flashato nessuna Rom /installato nessuna Mod. In realtà il dispositivo mi dava problemi anche con GravityBox, in quanto non tutte le impostazioni erano disponibili ( Si potevano attivare ma non succedeva nulla ), per esempio se attivavo i QuickSettings, non c'era nemmeno l'ombra di questi ( pur avendo riavviato ). Negli ultimi giorni ho riscontrato anche un lag pesantissimo della tastiera in momenti completamente casuali ( utilizzo la SwiftKey, nei momenti di lag ho provato a rimettere la tastiera originale, ma laggava anche quella ), praticamente ogni tanto mi ritrovo con un ritardo di circa 5/6 secondi dalla pressione o addirittura blocco totale del dispositivo per 2/3 secondi ( solo a tastiera aperta, per il resto non lagga da nessuna parte ).

Ho cercato abbastanza su vari forum, e ho visto che tutti consigliano la versione v10h e nessuno parla della v10j, io francamente non sono così esperto ( Sono appena passato a LG, prima ero Samsung ) e mi farebbero comodo dei consigli vari su quale Rom è meglio flashare attualmente ( Sopratutto perché vorrei sbrandizzare il dispositivo ) sia per convenzienza di questa, sia perché magari potrebbe risolvere tutti questi problemi. Posto uno screen di un'ora fa sulla batteria, dopo aver pulito la Ram e chiuso le applicazioni (luminosità a 0).
    batteria.jpg
    Ciao, questa è la sezione giusta! Come da tua richiesta ho eliminato la tua prima discussione e ho visto il tuo post nella sezione no-modding. L'ho rispostato qui in quanto il tuo dispositivo è moddato, ovvero hai effettuato delle operazioni che ne modificano lo stato di fabbrica (root - xposed - gravity box).

Per quanto riguarda il tuo problema si evince che qualcosa è andato storto e quindi ti consiglio di tornare a stock con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html e poi ri-effettuare le operazioni da te desiderate. La rom disponibile è l'ultima uscita ma è un brand virgin UK, in un secondo tempo dovrai togliere le app superflue. Per ora, onde risolvere i gravi problemi che ha il terminale, limitati a seguire la guida e re installare tutto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-10-14 alle 06:45
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io volevo parlare un attimo anche delle ultime rom, sapere qual'è la migliore italiana, e qual'è la migliore in assoluto, questa v10j vale qualcosa? D:
    Tra la versione italiana e un'altra qualsiasi, per esempio UK come quella che mi hai consigliato, c'è differenza di linguaggio, o comunque ci sono i pacchetti e quindi cambia solo il software?) Comunque se era possibile ne preferivo una no brand :/
    Ultima modifica di MadChemistry; 06-10-14 alle 07:28

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Purtroppo al momento non ci sono rom cucinate in quanto il bootloader è bloccato. Le uniche operazioni di modding che puoi fare sono il root e l'installazione della cwm ricovery per flashare piccoli pacchetti di modifica come 7rom. Io ti consiglio di installare una 10h..mai avuto un lag o un problema. Con greenify disable service e la modifica del build prop la batteria dura tranquillamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avresti un link da dove posso scaricare la 10h?

Ho trovato la versione 10h e flashata correttamente. Accendendolo mi sono accorto subito che è stato sbrandizzato perché non compariva più la schermata della Tim ma dell'LG. Tuttavia ci sono ancora delle app tim che non posso disinstallare. E dopo 15 minuti, questo è stato il risultato screennando sulla schermata della batteria. Allegato 123100

Ai problemi ora si è aggiunto il fatto che pur avendo un opzione per il 4G, da 2 giorni ricevo solo 3G.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-10-14 alle 15:59

Pagina 58 di 548 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio