Personalmente ho trovato una relativa soddisfazione con questa combinazione: firmware v10k + 7 rom + Art
Personalmente ho trovato una relativa soddisfazione con questa combinazione: firmware v10k + 7 rom + Art
Moderatore della community LG G3 Italia su Google +
io per adesso ho solo rootato il cell , e greenifi non capisco come funziona
Prova questo:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
agos1978 (08-10-14)
Si, è l'ultima...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
agos1978 (08-10-14)
C'era una versione 1.6 compatibile con la v10k. Nella prima pagina del thread relativo alla 7 rom c'è il link, ma al momento non funziona (come quello per la v10h). Vediamo se tornano disponibili...
Ultima modifica di Fezantamburlano; 08-10-14 alle 22:49
Buongiorno! Oltre a pubblicizzare le Rom dei nostri "cugini" cerchiamo anche di pubblicizzare quelle create (moddate) da noi Androidiani!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io non volevo pubblicizzare proprio niente, solo descrivere la mia situazione attuale. Per inciso, la fluidità per me è data dal firmware v10k e da art, poi la 7 rom la uso per le varie funzioncine utili che ha: infatti le nuove versioni, che sono basate sul v10h, non le metto.
Comunque hai ragione, la Srimmod rom è spettacolare, ed ho avuto modo più volte modo di farlo notare: srimlas è riuscito a rendere fluidissimo il firmware v10i. Non oso immaginare quanto saranno veloci le prossime versioni, basate su firmware ancora più fluidi!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)