Ti ripeto quello che ho scritto prima. NON possiamo aiutarti se hai applicazioni installate da un market che non sia il Play store. .
Segui il consiglio di @DiNG0. Hard reset e riprova. Per SKyGo continua nell'altro thread. Per "l'altra" apk puoi continuare qui. I link di skyGo sono disponibili nell'altro thread.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate il mio g3 e senza root ma mi sempre che li scroll delle pagine sia lento cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultimo aggiornamento fatto 2 settimane fa g3 originale no brand
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quindi dovrebbe essere aggiornato alla 10L. Scarica questo applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...peedtest&hl=it (ovviamente sul telefono) e riporta i risultati.