CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 549 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Come si fa a far sparire il popup che appare continuamene tutte le volte che con la H3G va in roaming?

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se è stato trovato un modo per avere sui nostri G3 la visualizzazione a schede delle App Recenti come su Android Lollipop? So che anche le ROM Paranoid hanno questa feature non c'è modo di estrapolarla in qualche modo? grazie mille

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "arker" post=6218744
    Alla fine l'aggiornamento OTA non sono riuscito a farlo, mi da sempre errore come se avessi il root. Probabilmente è colpa dei moduli xposed che non ho disattivato/eliminato prima di fare l'unroot. Sono ancora alla 10i quindi...

    Potrebbe funzionare il root se la recovery ufficiale non mi desse errore di verifica della firma, ma come supero questo errore? Ho letto che qualcuno ha risolto dopo il flash di una recovery modificata, ma se ho bisogno del root per installarla sono al punto di partenza...

    PurpleDrake invece mi da questo errore:
    Torna a stock con la procedura TOT e ripeti SOLO il metodo Purpledrake.
    E provare a fare un ripristino errore aggiornamento con LG support tool o l'aggiornamento sempre con la medesima app?
    Io l'ho fatto e ha tolto il root e sistemato tutto senza perdere i dati. Fatto questo rooterei e se dovessero persistere problemi andrei di ToT.
    Ciao...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  5. #694
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Ho un problema quando la rete H3G va in roming. Mi appare sempre un popup che indica "connessione dati persa".
    Tutte le volte che gira in roaming mi appare sta seccatura.
    C'è modo di eliminarlo sto popup e far si che il cellulare continui a funzionare normalmente ogni qualvolta si sposta da 3 a TIM?

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Exclamation

    salve ragazzi.
    ho questo problema:
    ho collegato il mio G3 con la mia autoradio cinese erisin, tramite bluetooth.
    prima funzionava da dio: il volume delle chiamate ok, volume naVIGATORE OK, volume della signorina di google now ok....
    adesso invece va tutto bene tranne le chiamate... le sento lontanissime nonostante alzi il volume dell'autoradio anche a 45!
    cosa pensate possa essere successo?
    premetto che il volume del bluetooth del telefono è al massimo.
    grazie.

    Edit: Risolto con un reset dell'autoradio!
    Grazie lo stesso!
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-10-14 alle 15:03

  7. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Perdonate la mia ignoranza....cosa vuol dire bumped ?
    Il G3 moddato inoltre è sempre possibile ripristinarlo ai fini della garanzia o bisogna ogni volta sudare come i Samsung Knoxati ?

  8. #697
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia ignoranza....cosa vuol dire bumped ?
    Il G3 moddato inoltre è sempre possibile ripristinarlo ai fini della garanzia o bisogna ogni volta sudare come i Samsung Knoxati ?
    Bumped sta ad indicare delle rom che posso essere installate tramite la recovery (TWRP) Bump!

    Il terminale può essere riportato in qualsiasi momento a Stock (come uscito dalla fabbrica) quindi qualsiasi modifica è perfettamente reversibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    andx47 (23-10-14)

  10. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate, non so se sia il thread adatto...ho flashato la rom lite nova postata in un'altra discussione e va tutto bene tranne x il fatto che quando riavvio il telefono perdo l'impostazione della schermata di blocco e lo sfondo mi ritorna automaticamente quello di default (che non mi piace, tra l'altro!) . C'è un modo x risolvere questo bug? In caso contrario, in qyale cartella sono salvati gli sfondi originali (quelli di fabbrica della rom) ? Che casomai li cancello...grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #699
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate, non so se sia il thread adatto...ho flashato la rom lite nova postata in un'altra discussione e va tutto bene tranne x il fatto che quando riavvio il telefono perdo l'impostazione della schermata di blocco e lo sfondo mi ritorna automaticamente quello di default (che non mi piace, tra l'altro!) . C'è un modo x risolvere questo bug? In caso contrario, in qyale cartella sono salvati gli sfondi originali (quelli di fabbrica della rom) ? Che casomai li cancello...grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ti rispondo subito. Hai trovato una guida "ufficiale" della rom da te menzionata? Ovviamente no. La rom ha qualche piccolo Bug (che ovviamente hai notato). Ovviamente non posso darti consigli per un rom che non conosco ne ho provato personalmente. Ps. Mancando il thread della rom, questo è quello giusto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "mike6483" post=6227173
    Ciao, scusate, non so se sia il thread adatto...ho flashato la rom lite nova postata in un'altra discussione e va tutto bene tranne x il fatto che quando riavvio il telefono perdo l'impostazione della schermata di blocco e lo sfondo mi ritorna automaticamente quello di default (che non mi piace, tra l'altro!) . C'è un modo x risolvere questo bug? In caso contrario, in qyale cartella sono salvati gli sfondi originali (quelli di fabbrica della rom) ? Che casomai li cancello...grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ti rispondo subito. Hai trovato una guida "ufficiale" della rom da te menzionata? Ovviamente no. La rom ha qualche piccolo Bug (che ovviamente hai notato). Ovviamente non posso darti consigli per un rom che non conosco ne ho provato personalmente. Ps. Mancando il thread della rom, questo è quello giusto.

    Ho capito...a questo punto ne flasharò un'altra...peccato, perché x il resto non sarebbe male, grazie lo stesso

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-10-14 alle 14:05

Pagina 70 di 549 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy