benissimo...intanto proprio ora ho flashato la recovery twrp e fatto un belbackup di tutto il sistema..
domani procedo con la cyano..
vediamo di cosa si tratta
benissimo...intanto proprio ora ho flashato la recovery twrp e fatto un belbackup di tutto il sistema..
domani procedo con la cyano..
vediamo di cosa si tratta
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ehehehhe,poi te lo dirò....
ma,adesso mi serve una,mano...
ho flashato tramite flashifi il kernel rin su rom stock v10L...
si è riavviato e in alto a,sinistra,appare " secure boot" e qualche Altra scritta come se fosee il bl bloccato...
mi entra solo in recovery twrp.. cosa ho sbagliato??
edit..
che fortuna,anzi che avevo fatto il backup da recovery...
ho fatto restore di "boot" ed è ripartito...
ma non capisco perché da flashifi non ha funzionato..
I files "signed" (bumped) possono essere installati solo dalla recovery (signed).
Questo perchè il bootloader a tutti gli effetti è ancora bloccato. Tale blocco viene aggirato con la recovery (bumped) e i files "signed" (Bumped) .
Quindi i suddetti files appositamente "Bumpati" possono essere installati solo e unicamente dalla recovery custom.
Aggiungo che ti è andata bene.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
criss988 (03-12-14)
e quindi dovrei installarlo per forza dalla twrp e non da flashify??
perdonami ma la twrp che ho scaricato dal 3d dovrebbe esser bumped no?? cosi come il kernel rin...
altrimenti voi come fate a installarlo??
io ho flashato da flashify solo perché ho visto un utente qua sopra che lo ha fatto ed è andata tutto a buon fine..
come dovrei far quindi??
p.s :il file è in formato.img.. come faccio a flasharlo da recovery???
ma anche da recovery bumped ad ogni riavvio cambia kernel?
Ultima modifica di criss988; 03-12-14 alle 23:43
Prendilo da qui: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=21870 Le versioni 1.7 o precedenti sono UnBumped.
criss988 (03-12-14)
ok,adesso lo scarico e flasho subito da twrp
edit
ok,flashato ..tutto ok.
ora smanetto un po a trickster.
prima stavo dicendoti, la cyano l ho flashata su vari devices, ed ero curioso diprovarla anche qui. vedo che gli serve al g3 quella reattività in piu che cyano può dare..
se riuscisse a diventare come un nexus sarebbe il top
Ultima modifica di criss988; 03-12-14 alle 23:59
Scusate.
Esiste un modo per aumentare il volume del bluetooth?
Quando collego il cell all'autoradio non sono soddisfatto del volume.
Grazie
vorrei un consiglio da parte vostra. Fino a qualche giorno fa ho avuto un nexus 5 dove il livello di custom rom è enorme. Il mio nuovo G3 è splendido, ma soffro nel poterlo smanettare molto poco, le custom sono molto poche. Il mio dilemma è questo: potrei vendere il G3 e ritornare al Nexus, oppure aspettare che il mondo degli sviluppatori faccia uscire rom a valanga per il G3. Secondo voi la situazione è migliorabile lato custom? Grazie.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
zichichi (04-12-14)