ok. Allora prima di dire che non ho capito, prova la app indicata e metti a zero system.
La prossima volta, prima prova le indicazioni date e non ti soffermare sulla grafica dell'icona.
Io non volevo essere offensivo scusa se ho dato quell' idea, cmq l' unico "volume plus" che ho trovato aggiunge semplicemente una barra di i pulsanti (+ - e x) sulla schermata delle notifiche, non credo, forse, che tu intendessi quello; dando per scontato che hai capito la mia necessitā, potresti dirmi con piu precisione qual' č l' app? Ci sono tanti "volume" plus, +, contrlol plus...
P.S. Io non mi fermo mai alla grafica dell' icona (chi lo fa?) era solo un modo sbrigativo per capire se parlavamo della stessa app...
Spoiler:
Purtroppo non supporta kernel moddati(almeno per ora)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, č stata trovata una soluzione al fatto dello schermo che rimane acceso con la ricarica wireless e lollipop?
Il root (soltanto il root senza modificare recovery) crea conflitto con gli aggiornamenti OTA?
Towelroot funziona con la V10L?
Con il root gli OTA potrebbe scaricarteli ma non installarteli. Towelroot non funziona sulla 10L.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao Ragazzi, delle domandine veloci.
Leggendo nei vai thread, post e varie ricerche fatte su BigG non ho trovato risposte soddisfacenti.
1. Cosa č Bump!? Cosa cambia dalla recovery normale?
2. Secondo LG eseguendo il root non si invalida la garanzia cosė come flashandoci rom diverse a meno che il danno non sia dovuto alla rom stessa (cosa alquanto difficile). Ora il mio telefono ha firmware Tim, mi creano problemi se passo a lollipop? C'č modo di salvare quel firmware tim senza fare passaggi troppo macchinosi tramite adb?
3. Nel caso un flash vada a male c'č sempre possibilitā di portare il telefono in download mode e di buttarci su una qualsiasi rom giusto?
4. Che rom consigliate? Una bella liscia, senza fronzoli vari e che non abbia quei microlag fastidiosi.
Scusate tutte queste domande
Vi ringrazio anticipatamente.
Modello: LG G3 TITAN
ROM: Stock TIM
V.A.: 4.4.2
Kernel: Stock