CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 548 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

forzare la rotazione

ciao ragazzi...
    premetto che ho nova launcher prime 3.3 beta alla quale ho abilitoato tutte le rotazioni
    e tramite 3g tweak ho abilitato pure la rotazione della scermata di sblocco.
    ho scaricato un programma che si chiama "cadena dial" per ascoltare in streaming la omonima radio spagnola...
    il programma funziona solo in portrait mode...
    potrei forzarlo in landascape?
    grazie.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N0CTIS Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, delle domandine veloci.

Leggendo nei vai thread, post e varie ricerche fatte su BigG non ho trovato risposte soddisfacenti.

1. Cosa è Bump!? Cosa cambia dalla recovery normale?
    2. Secondo LG eseguendo il root non si invalida la garanzia così come flashandoci rom diverse a meno che il danno non sia dovuto alla rom stessa (cosa alquanto difficile). Ora il mio telefono ha firmware Tim, mi creano problemi se passo a lollipop? C'è modo di salvare quel firmware tim senza fare passaggi troppo macchinosi tramite adb?
    3. Nel caso un flash vada a male c'è sempre possibilità di portare il telefono in download mode e di buttarci su una qualsiasi rom giusto?
    4. Che rom consigliate? Una bella liscia, senza fronzoli vari e che non abbia quei microlag fastidiosi.

Scusate tutte queste domande
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ti rispondo brevemente. (e ti invito a leggerti le guide)

1> BUMP! E' un termine coniato dal Team Codefire e da thecubed per indicare una procedura di aggiramento delle misure di sicurezza messe in atto da LG per il caricamento di firmware che non siano quelli originali. La prima cosa che cambia dalla recovery originale è che la recovery originale .....non c'è.

2>La questione di fare danni o meno installando custom rom dipende dalla propria esperienza. Impegnandosi a dovere è possibile danneggiare seriamente il terminale. La stessa LG consiglia in un comunicato di riportare a stock il terminale prima di mandarlo in assistenza onde evitare contestazioni. Puoi installare Lollipop e poi tornare indietro in qualsiasi momento.

3>Non sempre. In genere si.

4>La Rom è a tuo gusto personale.

5> La prossima volta, onde argomentare meglio, fai una domanda per volta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma come mai flashando la 20D bumbed il sistema non si avvia e occorre mettere un kernel diverso?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda....
    Al firmware v20d europa si può fare il root? E se si con cosa?

Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda....
    Al firmware v20d europa si può fare il root? E se si con cosa?
    ancora no, dovresti partire da una versione kk, da li installare la Recovery e poi flashare una versione bumb della 20d

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho una curiosità, ho visto nel kernel ciupaciupa un nuovo governor intellimm ( sempre che sia nuovo ) ho cercato informazioni ma non ne ho trovate, qualcuno ne conosce i benefici e non di questo governor ? grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Ho una curiosità, ho visto nel kernel ciupaciupa un nuovo governor intellimm ( sempre che sia nuovo ) ho cercato informazioni ma non ne ho trovate, qualcuno ne conosce i benefici e non di questo governor ? grazie in anticipo
    > Intellidemand
    Il nome deriva da "Intelligente Ondemand", questo governor si basa sull'ondemand ma si comporta appunto in maniera intelligente, non salta mai alla massima frequenza quando lo schermo è spento, e si comporta in modo diverso in base all'utilizzo della GPU.

E' una variante di cui sopra. Migliorata.

Ps: https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html. Diamo un occhiata in giro, ogni tanto.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ragazzi tra qualche giorno parto per un fine settimana, al momento ho montato su la carbon ma la fotocamera google non mi soddisfa per nulla, visto che dovrei fare un milione di fotografie posso ripristinare con lg pc-suite? Il root rimane al termine del ripristino? Mi monta automaticamente la rom stock?
    Grazie mille a tutti...

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    > Intellidemand
    Il nome deriva da "Intelligente Ondemand", questo governor si basa sull'ondemand ma si comporta appunto in maniera intelligente, non salta mai alla massima frequenza quando lo schermo è spento, e si comporta in modo diverso in base all'utilizzo della GPU.

E' una variante di cui sopra. Migliorata.

Ps: https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html. Diamo un occhiata in giro, ogni tanto.
    Infatti guardo in giro prima di fare domande inutili, tant'è vero che ho chiesto informazioni sul governor intellimm e non intellimand ( del quale sapevo cossa fosse.... )
    Edit : ho trovato proprio ora una piccola descrizione del governor per chi fosse interessato : Intellimm is a new governor made by Faux123, which shows pretty good performance and great screen off battery consumption.
    Ultima modifica di caspita; 09-12-14 alle 17:36

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caspita Visualizza il messaggio
    Infatti guardo in giro prima di fare domande inutili, tant'è vero che ho chiesto informazioni sul governor intellimm e non intellimand ( del quale sapevo cossa fosse.... )
    Edit : ho trovato proprio ora una piccola descrizione del governor per chi fosse interessato : Intellimm is a new governor made by Faux123, which shows pretty good performance and great screen off battery consumption.
    Perfetto! Paul Reioux (Faux) ha infatti da poco meno di tre settimane implementato questo governor, che, come citato da te, ha delle ottime prestazioni ed un consumo della batteria molto ridotto.

Pagina 99 di 548 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio