Buongiorno @leos68, il primo consiglio che posso darti: prova un'altra Rom. Ti consiglio la Androidnow. Se i problemi persistono ne riparliamo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno @leos68, il primo consiglio che posso darti: prova un'altra Rom. Ti consiglio la Androidnow. Se i problemi persistono ne riparliamo.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ecco perché non voglio ancora aggiornare a Lollipop attualmente ho KK Stock Rootato e mi trovo bene. Anche se mi stuzzica l'idea di passare a Lollipop. Ma ho paura che non sia tutto rose e fiori.
Ciao ,
Ho già provato....ma non posso scaricare rom da nessuna parte del cell. ( messaggio: non è possibile salvare in memoria ). Ho provato a scaricare su computer e salvare dopo in memoria del cell su cartella twrp ma non verso di riuscire a farlo. Da cell non c'è nessun modo di scaricare. Da mega mi da errore di scrittura.
Insomma credo di essere nei casini.
Non devi salvare la rom bella cartella TWRP ma nella memoria interna del cell. Io le metto sempre nella cartella diwnload
Devi flashare il modem kit kat
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat![]()
ho già provato a scaricare in cartella download....mi da sempre lo stesso errore.???????
Hai controllato il root con Rootcheker? Lo scarichi dallo Store
ho risolto cosi....grazie tanto.
Devi riflashare il modem KK perché quando torni indietro da lollipop a KK il modem rimane quello do lollipop e su KK non funziona bene dunque devi riflasharlo a mano....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App