CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 548 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Tutto affermativo

Ragazzi mi quoto perchè ho un problema davvero serio, ho provato a fare un installazione da TWRP della 20F con tanto di wipe della sd interna e ora mi trovo con il cell praticamente inutilizzabile, mi carica la rom, ma non c'è la barra sotto, lo sfondo è nero...

In pratica la rom non riesce a scrivere sulla sd interna, come posso risolvere?!?
    Nonostante il problema sia serio e pressante abbiamo tutti un regolamento da seguire che è molto chiaro in questi casi. Non ti sto a citare l'esatto paragrafo (Paragrafo II , punto 3 e 4)
    Inoltre ti hanno risposto. Spero che risolverai il tuo problema, aggiungo del mio: dato che sono orripilato da rom che non funzionano, quando mi è successo sono tornato indietro alla 10n stock e ho ricominciato da capo.

Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se c'è la possibilità di istallare la tastiera del samsung S5 sul nostro LG G3, tramite apk o uno zip da recovery, grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-01-15 alle 17:02
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non sapevo della storia dell'auto quote, me ne scuso, volevo soltanto aggiungere informazioni a quanto scritto prima.

Ringrazio chi mi ha aiutato a risolvere il problema, vi assicuro che avevo cercato molto questa mattina...

4. Il seguente Utente ha ringraziato fraizzo per il post:

DreamReaper (15-01-15)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ci son modi e modi per dare un consiglio non siate cattivi su
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho montato la XerkanROM 1.0 con il kernel stock se volessi passare al rin Kernel devo riflashare tutta la Rom ?

Se poi volessi ripristinare un backup di una rom con il kernel stock devo sostituire il rin kernel o il backup fatto con TWRP ripristina tutto ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come si modifica l'altezza della NavBar? Cloudy G3 2.0
    Ultima modifica di FrancescoPax; 17-01-15 alle 13:29

Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema, io uso Texdroider per ridurre i dpi del mio lg g3, e fin che l'ho fatta con la ANHD8.2 non mi ha mai dato problemi. Impostavo 480 come valore. Ho istallato ieri pomeriggio la 8.4 della stessa rom, e le applicazioni di sistema hanno iniziato a non funzionare (rubrica, telefono, calendario, fotocamera, orologio ecc..). Ho pensato fosse la rom e ho istallato la Cloudy v2, ma anche con questa il problema c'è! Se riporto i dpi a 620 tutto funziona nuovamente.

La mia domanda è: perchè? perchè la ANHD8.2 me lo lasciava fare mentre il suo aggiornamento no? e perchè nemmeno le altre rom? Spero abbiate una risposta!

Grazie in anticipo!

edit: ho fatto alcune prove e il prolema sorge solo se scendo sotto i 530 dpi
    Ultima modifica di green89; 18-01-15 alle 15:15

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, io uso Texdroider per ridurre i dpi del mio lg g3, e fin che l'ho fatta con la ANHD8.2 non mi ha mai dato problemi. Impostavo 480 come valore. Ho istallato ieri pomeriggio la 8.4 della stessa rom, e le applicazioni di sistema hanno iniziato a non funzionare (rubrica, telefono, calendario, fotocamera, orologio ecc..). Ho pensato fosse la rom e ho istallato la Cloudy v2, ma anche con questa il problema c'è! Se riporto i dpi a 620 tutto funziona nuovamente.

La mia domanda è: perchè? perchè la ANHD8.2 me lo lasciava fare mentre il suo aggiornamento no? e perchè nemmeno le altre rom? Spero abbiate una risposta!

Grazie in anticipo!

...è una cosa giá nota,le app di sistema Lg sotto i 530 dpi non funzionano.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

green89 (18-01-15)

Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio

Grazie in anticipo!

...è una cosa giá nota,le app di sistema Lg sotto i 530 dpi non funzionano.
    ah...allora scusate, colpa mia! Grazie della risposta!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un 32gb con v10o con root e xposed installato. Ho l'abitudine di caricare il cellulare la notte, ma succede che quando finisce di caricarsi, il cellulare me lo segnala con un fastidioso beep che si ripete ogni tanto, svegliandomi. Come è possibile eliminare tale segnalazione, eventualmente anche con un modulo xposed ad hoc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ho acquistato questo fantastico terminale da 1 mesetto e ne sono entusiasta. Ho deciso di metterci sopra una custom rom e di smanettarci un po visti le cose di qualità chi trovano su xda per il nostro g3. Tuttavia prima di procedere al downgrade a kitkat (ho Lollipop) per fare root e twrp ho qualche dubbio che mi frena. Ho letto in giro di qualche errore a scheda sd e micro sd con le rom Lollipop. In particolare nelle caratteristiche della chupa chups rom c'è scritto "fix internal memory error".
    Cos'è questo errore? Potrei trovarlo in altre rom?
    Per me è molto importante e il telefono riconosca memoria interna ed sd esterna perche lo uso anche per lavoro.
    Per piacere delucidatemi sule varie "stranezze" del modding di questo dispositivo perché non vorrei incorrere in brutte sorprese.

P.S. so perfettamente come ripristinare il firmware originale con kdz in caso di problemi

Pagina 141 di 548 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio