CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 548 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho installata la XerkanROM v1.0 con kernel rin , con trickster facendo varie prove ho cambiato governor e compagnia bella testando con antutu i vari risultati.
    Il dubbio è che leggendo mi sembra di capire che trickster richiede Busybox che io non ho installato ,quindi mi chiedo se il programma le modifiche le fa realmente e se sono definitive.Anche per l'undervolt mi domando se una volta riavviato queste sono ancora attive.
    Ultima cosa questa decisamente fastidiosa il TapTap è molto, ma molto meno sensibile anzi a volte non funziona affatto,può dipendere dallo scheduler ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri ho installato g3 tweksbox e mi sono accorto ora che non mi funziona più il dual window,quando clicco sull"icona mi dice "numero di applicazioni insufficiente per avviare dual window" . può essere tweksbox che crea conflitto?qualche idea?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Exit: con l'ennesimo riavvio è tornato a funzionare
    Ultima modifica di fra85; 26-01-15 alle 21:25

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

Non riesco a postare su xda per via dei pochi post, qualcuno può farlo?

Domanda in ITALIANO:

Ciao amici, da tempo sto chiedendo in giro sia su xda che qui questa cosa. Ora sono a chiederla per l'lg g3 che possiedo in questo periodo, in passato l'ho chiesta per la cyano su altri dispositivi, ma niente.

Magari manupse o altri sanno a chi chiedere, quindi ci riprovo.

L'iPhone che ho posseduto per qualche tempo prima di buttarlo via per sempre aveva una bellissima funzione: tempo da aspettare prima di bloccare la lockscreen.

Su Android, né ufficiale, né su altre rom, né su rom di operatori o produttori. In pratica io imposto un tempo (da pochi secondi a ore, libera scelta) dopo il quale la lockscreen passa da semplice "sblocca con scorrimento" a "pin" o altra forma di lockscreen più sicuro del semplice scorrimento, il famoso "Slide to unlock" dell'ihpone.

Sarebbe bellissimo e comodissimo ritrovare questa funzione che non ho più ritrovato.

Sapete dove posso chiedere (in inglese of course) su xda?

Domanda in INGLESE:

Hello friends, I'm asking for some time this thing around on the forums and even here on xda.

Now they are asking for lg g3 I own at this time, in the past I have asked for the cyano on other devices, but nothing.

Maybe some of you know who I can ask, so I will try again.

The iPhone that I have owned for some time had a beautiful feature: time to wait before locking the lockscreen.

On Android, neither official nor on other rom, even on those of producers.

Basically I set a time (from a few seconds to hours, free choice) after which the lockscreen goes from simple "unlocks sliding" to "pin" or other form of lockscreen safer than simple slide, the famous "Slide to unlock "the iphone.

It would be nice and convenient to find this function that I no longer found.

Do you know where I can ask on xda?

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Non mi pare sia possibile, di contro puoi provare a far cosi:

Vai in impostazioni/display e setti il timeout schermo a 15 sec., poi vai in impostazioni/blocco schermo ed imposti il blocco timer a 30 minuti che è il massimo, e disattivi il blocco istantaneo con tasto accensione, in quel lasso di tempo accendendo il terminale ti salta la lockscreen, dopo invece accedi alla lockscreen.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Non mi pare sia possibile, di contro puoi provare a far cosi:

Vai in impostazioni/display e setti il timeout schermo a 15 sec., poi vai in impostazioni/blocco schermo ed imposti il blocco timer a 30 minuti che è il massimo, e disattivi il blocco istantaneo con tasto accensione, in quel lasso di tempo accendendo il terminale ti salta la lockscreen, dopo invece accedi alla lockscreen.
    È una soluzione inaffidabile e già provata perché avendo l'lg g3 che ha il tap to wake appena lo metto in tasca potrebbe aprirsi e succedere chissà cosa.

Ci vuole lo "Slide to unlock".

Senior Droid

Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    È una soluzione inaffidabile e già provata perché avendo l'lg g3 che ha il tap to wake appena lo metto in tasca potrebbe aprirsi e succedere chissà cosa.

Puoi scegliere i vari tipi di sblocco, vai in impostazioni,blocco schermo, seleziona il blocco schermo e scegli il metodo di sblocco: trascina, knock code, sequenza pin o password.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Puoi scegliere i vari tipi di sblocco, vai in impostazioni,blocco schermo, seleziona il blocco schermo e scegli il metodo di sblocco: trascina, knock code, sequenza pin o password.
    Non hai capito quello che cerco. Leggi bene.

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Vorrebbe uno swipe to unlock che si trasforma con un need code to unlock dopo un tot di tempo.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

Traettese92 (27-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho una cover senza l'oblo per quick circle per cui ho disattivato l'opzione nelle impostazioni, per sicurezza ho tolto anche la spunta alle app che avrebbero potuto usarlo nonostante ciò mi ritrovo spesso e volentieri(poco volentieri) con le chiamate nel tondino.
    Se qualcuno sa come estirpare ,ibernare, rimuovere ,disabilitare il maledetto quick circle avrà gratitudine eterna .

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio

Io uso questa impostazione e non mi si é mai aperto nulla tenendolo nella tasca davanti dei pantaloni....

Pagina 146 di 548 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio