Ragazzi ho testato un po' di rom oggi, sia con la temasek che con la hazy crasha il kernel, secondo voi è un problema di kernel o rom?
Ragazzi ho testato un po' di rom oggi, sia con la temasek che con la hazy crasha il kernel, secondo voi è un problema di kernel o rom?
ciao ragazzi ,vorrei eliminare il centro aggiornamenti dal cell,tanto da quello che ho capito gli aggiornamenti delle applicazioni lo puoi vare direttamente con play store,e per quanto riguarda aggiornamento delle rom collegandosi al pc con lg suiti si possono istallare anche da li,giusto?dunque lo posso fare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si può ripristinare un backup con LG PC suite dopo aver installato una custom rom? Passerei Kitkat a lollipop
Ultima modifica di LG96; 10-02-15 alle 14:13
no vorrei eliminare icona è azzura con in mezzo omino di android si chiama centro aggiornamenti,quando lo apri ti dice...aggiornamento applicazioni e ti da il n di applicazioni da aggiornare..sotto aggiornamento software e ti dice che aggiornamento puoi istallare...posso ?
dunque ,cosa dici posso eliminarlo?in teoria drovebbero arrivare lo stesso ,giusto?grazie
Ultima modifica di DreamReaper; 11-02-15 alle 05:48
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raga ho messo la rom chupa chups e volevo flashare pure il kernel....se poi voglio tornare a quello stock basta riflashare qualsiasi altra stock rom bumped giusto?
grazie mille...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
electric87 (12-02-15)
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
electric87 (12-02-15)
Buonasera amici, ci sono notizie su una possibilità di eseguire il root partendo direttamente da lollipop senza dover prima passare da kk??? Grazie