Originariamente inviato da
gianluka92
Salve gente, ultimamente mi era passata per la testa l'idea di acquistare questo prodotto. Ho visto che è un prodotto molto valido e quindi un pensierino ce l'ho fatto. Ora però vorrei sapere una cosa. Il telefono a me non piace tenerlo stock, per cui qualsiasi telefono mi passi tra le mani, massimo una settimana ed già è moddato.
Quindi quello che vorrei sapere è se le ROM per questo dispositivo funzionano alla perfezione, ossia, se la casa madre rilascia i sorgenti per tutte le componenti del dispositivo, senza che i modder si adattino al "fai-da-te" cercando di rendere le ROM quanto più stabili possibile e apportando tutti i dovuti cambiamenti nel codice sorgente affinché la componente "pippo" e "pluto" funzionino per bene.
Attualmente ho un GSIII e purtroppo questo problema io lo riscontro costantemente in qualsiasi ROM che installo perché come sapete Samsung non ha rilasciato codice sorgente per l'Exynos e quindi si incorre purtroppo in stratagemmi per colmare queste lacune (ovviamente non lo faccio io ma gli sviluppatori e modder

).
Dunque vorrei che lo smartphone in questione sia esente da ogni problema (almeno di questa natura) e che si possa moddare nel migliore dei modi senza problemi, proprio come si può fare con un NEXUS.
Grazie mille per le risposte e attenzione!
PS: se è la sezione sbagliata spostate pure (forse va nella sezione modding, ma ho qualche dubbio quindi posto qui).