CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 549 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Non e' il discorso del factory reset... E' che devi cambiate Rom e versione di android. Se vuoi il factory reset puoi anche non farlo.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un G3 a cui volevo fare il root. solo che poiché non trovavo modo di farlo alla mia versione (era kitkat, non ricordo con precisione. se qualcuno l'ha comprato di recente saprà dirmi) ho flashato con Lg flash tool il firmware originale V10i. tutto a posto, root ottenuto, ma ora mi sono reso conto che non mi aggiorna più la versione di android (andando nelle impostazioni del cellulare. mi dice sempre che è installata l'ultima versione (nonostante ci siano 10L, 10M e 10N + le lollipop). ora il mio dubbio era questo: se flasho in futuro una versione più aggiornata (intendo una versione superiore o uguale a quella che era nel dispositivo al momento dell'acquisto) recupero la possibilità di aggiornare tramite cellulare?

  4. #1693
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Generalmente aggiornare via OTA in presenza di root non e' una buona idea. Inoltre gli aggiornamenti OTA per le rom che hai menzionato non sono piu disponibili (c'e' Lollipop) Se connetti il terminale a Pc Suite fa turto da solo. Ovviamente perdi il root.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non e' il discorso del factory reset... E' che devi cambiate Rom e versione di android. Se vuoi il factory reset puoi anche non farlo.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie.
    Ho informazioni che sia possibile installare la TWRP nelle mie condizioni previo "cancellazione" del telefono, però visto che non l'ho ancora fatto non posso esserne sicuro.
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  6. #1695
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ovviamente hai un D855. Non hai modo di fare un backup dei dati? Il problema non sta tanto nella twrp (la cui installazione non elimina nulla) quanto nel downgrade a kitkat. In teoria potresti anche usare un kdz kitkat in normal flash ma le conseguenze potrebbero essere imprevedibili.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma quindi anche perdendo il root riuscirò ad aggiornare nuovamente via OTA (che a quanto ho capito è tramite le impostazioni del telefono)?

  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    se volessi ripristinare il g3 ed eliminare recovery Bump,multirom e root è sufficiente flashare l'ultimo KDZ della 20H con LG FalshTool?

    Grazie per eventuali risposte

  9. #1698
    Androidiano L'avatar di turbo974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    159
    Smartphone
    note 10 plus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Certo che si ovviamente in cse flash e torni stock.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un aiutino veloce, vediamo se riesco a risolvere senza riflashare tutto (e' il telefono della moglie, capitemi...)
    G3 con BlissPop, tutto funzionante , tranne il kernel che e' crashato 2-3 volte in una settimana.
    Dico io, provo a mettere un altro kernel, scarico Rin, consigliato da molti per stabilita.
    Flasho senza fare nandroid (me misero), riavvio, aggiorna android e....crasha l'app telefono ogni volta che la apro.

    Avete soluzioni?

    Grazie

  11. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerdnaa Visualizza il messaggio
    Un aiutino veloce, vediamo se riesco a risolvere senza riflashare tutto (e' il telefono della moglie, capitemi...)
    G3 con BlissPop, tutto funzionante , tranne il kernel che e' crashato 2-3 volte in una settimana.
    Dico io, provo a mettere un altro kernel, scarico Rin, consigliato da molti per stabilita.
    Flasho senza fare nandroid (me misero), riavvio, aggiorna android e....crasha l'app telefono ogni volta che la apro.

    Avete soluzioni?

    Grazie
    La butto li. da un altro g3 con le impostazioni di fabbrica, fai un backup delle app da TWRP e riflasha su quello problematico. ma nulla di sicuro...

Pagina 170 di 549 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy