Una domanda semplice....ho l'ultima versione del firmware lollipop a cui ho applicato il root.
Ecco, esiste un programma a pagamento che mi permetta di overclokkare la cpu senza fare altre modifiche (kernel o roba varia)? Grazie
Una domanda semplice....ho l'ultima versione del firmware lollipop a cui ho applicato il root.
Ecco, esiste un programma a pagamento che mi permetta di overclokkare la cpu senza fare altre modifiche (kernel o roba varia)? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No, avrebbe un'efficacia MOLTO maggiore...
Domanza strana la tua, visto che l'overclock si fa sul kernel...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao Dream! Quindi un modder che vorrebbe, di tanto in tanto, fare una pulizia veramente profonda del telefono significherebbe in sintesi fare 1- il metodo ToT; 2- installare il root; 3- installare la TWRP; 4- installare, infine, la sua rom Bumped preferita?? Il mio ragionamento è corretto?? e quindi un full wipe, appunto, non basterebbe?
Un full wipe in condizioni normali è più che sufficiente. Il ripristino a mezzo files .tot è consigliato solo un caso di gravi problemi al device, non risolvibili con un classico ripristino.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
KevinEparth (15-03-15)
Salve a tutti. Avrei notato che installando ogni volta una Rom Bumped e, ovviamente, configurando poi tutto il telefono, i dispositivi di geolocalizzazione di google aumentano e, quello che appunto aumenta di un numero in più, è sempre il mio terminale LG855. C'è un modo per eliminare gli altri LG855 che in pratica è sempre il mio stesso dispositivo?? Non so se sono stato chiarissimo... Se mi trovate off topic chiedo anticipatamente scusa e mi informerò in qualche modo.
Ultima modifica di KevinEparth; 15-03-15 alle 22:55
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)