Grazie srimlas, ....in priv-app non trovo però le app da me elencate, e nella cartella root non c'è nulla, vuota![]()
No, scusa, mi sono spiegato male io. Per Root intendo la directory principale di Root Explorer, cartella data/app. Ho appena guardato e ti confermo che le apps che cerchi sono lì.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fifetto (31-03-15)
Si, in effetti ci sono quasi tutte, però quelle che ho eliminato da system/app non ci sono più neanche qui (Hangout, Play film, Play Giochi, Play Music....). ma me le ritrovo sul telefono funzionanti.
Edit: ho provato ad eliminare un paio di app da data/app ho riavviato e non ci sono più. Forse avrei dovuto eliminare da questa posizione.....mah
Ultima modifica di fifetto; 31-03-15 alle 22:07
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi scusate vorrei passare ad una rom aosp ma vorrei sapere (ho xposed installato) c'è un modo per mettere un tasto per gli screenshots nella navbar come sulle rom stock che ci si può mettere il quick memo? Oppure nelle impostazioni del menù a tendina? Inoltre sarebbe utilissimo avere anche una app per il multi windows ed una per sfruttare il telecomando universale.
Scusate le troppe domande![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusa, non ho capito, cosa non riesci a fare?
hai fatto il root e volevi pulire da app di sistema che non vuoi,,, ma non puoi disinstallarle con titanium o freezarle con apposite app?
non comprendo, o intendi andare e ripulire manulamente le cartelle magari rimaste vuote?
ciao a tutti, fresco di root al g3 32 giga, volevo chiedervi, voi cosa avete dinstallato / freezato di app di sistema che non usate? ci sono elenchi di app e servizi che si possono tranquillamente freezare?
io ho tolto diverse cose di google, come edicola, musica, film, giochi, google+, hangout, poi mcafee, radio fm, talkback
grazie
piombastick (01-04-15)
ragazzi , ho voluto provare qualche rom aosp (euphoria e blisspop), però ho sempre problemi di kernel panic, voi come avete risolto o sono l'unico??