CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 548 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Purtroopo questo moduli non funzionano con Lollipop e dalla v20E in poi, non so perchè, non si riesce a modificarli manualmente.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

raga piccolo problema ... metto le cuffie e tutto gracchia non riesaco a capire come mai lo faccia, un aiuto?
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera avrei due domande di aiuto:
    1) Ho Lollipop stock rootato e con la recovery custom e avrei voglia di overcloccare il telefono. Esiste un kernel che sia compatibile con l'ultima stock Lollipop da flashare via twrp? O è necessario avere una stock "bumpata"?

2) Le stock "bumpate" sono pre rooted.....ora, come faccio a rendere il root effettivo al 100? Devo installare SU dal market o cosa?

Grazie

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    1) Ho Lollipop stock rootato e con la recovery custom e avrei voglia di overcloccare il telefono. Esiste un kernel che sia compatibile con l'ultima stock Lollipop da flashare via twrp? O è necessario avere una stock "bumpata"?

2) Le stock "bumpate" sono pre rooted.....ora, come faccio a rendere il root effettivo al 100? Devo installare SU dal market o cosa?

Grazie
    1) per fare overclock devi utilizzare uno dei 2 Kernel disponibili: ChupaChups o RIN Kernel (entrambi funzionano su ROM Stock based come la ChupaChups o la AndroidNow HD per esempio) dovrai poi utilizzare un tool come Trickster mod per impostare i valori

2) sì installa dal market SuperSU o flasha lo zip da Recovery TWRP
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio

Grazie
    Ciao, per il kernel non hai molta scelta o provi rom kernel oppure il chupa chups, anche se secondo me essendo entrambi un po' datati non ne vale la pena. Gli ultimi di LG sono più performanti e consumano meno. Per quanto riguarda il root delle versioni bumped ti basta flashare il supersu dalla recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti. Come da titolo mi accingo a salutare il mio samsung galaxy s3 dopo due anni e acquistare questo telefono (Lg G3 16gb brand tim). Il tel in questione è usato, ma acquistato due mesi fa in garanzia e pari al nuvo, ed è brand tim come dicevo.
    Detto questo ho inziato ad informarmi su come utilizzare al meglio il terminale e ho delle domande da porvi.
    - Conviene sbrandizzare il telefono? Cioè se un aggiornamento è rilasciato per il no brand, arriverà sicuramente con ritardo sui brand oppure c'è anche la possibilità che non arrivi?
    - E' possibile fare il root di questo device con android lollipop? Mi interesserebbe perché ho visto che con un programmino e root, riducendo la risoluzione del display si riesce ad ottenere un sostanziale incremento delle prestazioni.

Ricevere qualsiasi consiglio/esperienza da parte di possessori mi farebbe molto piacere!
    Faccio presente che il massimo che ho fatto sull's3 è stato fare root, installare una recovery mod, una rom liquidsmooth e riportare il telefono alla rom stock seguendo le varie guide. Tra l'altro la custom rom era bella fluida ma ho perso diverse funzionalità (miv gracchiante video, fotocamera peggiorata, auricolari non funzionanti) che mi hanno fatto tornare alla stock e credo in generale che se è possibile sul g3 dovrei sempre usare una rom stock affinchè tutto vada liscio senza preoccupazioni, correggetemi se sbaglio (non mi andrebbe di smanettare ogni settimana con il telefono ma di trovare settaggi stabili e giusti per periodi medio-lunghi). E' sempre andato tutto ok, ma non mi ritengo un grande esperto, riesco a seguire le guide scritte bene (anche in inglese se necessario). Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa, ho letto in alcune discussioni sul forum che se sbrandizzo non perdo la garanzia, che è di altri 20 mesi nel mio caso. È vero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi due domande, c'è modo di mettere la percentuale della batteria dentro al simbolo della batteria? Ho provato percent enabler su nexus funziona qui no invece.
    Seconda domanda quando collego con il Bluetooth il telefono alla macchina mi parte in automatico l'app musica, c'è modo per non farlo partire in automatico?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, tra le app di backup uso da anni "APP BACKUP & RESTORE", da giorni però crasha sempre in avvio, ed ho collegato la cosa al rooting di fine marzo, anche se mi sembra di averla usata anche nei giorni successivi.
    qualcuno che ha lollipop e che ha il root può farmi sto grandissimo piacere di installarla e verificare se all'avvio va in crash?
    io ho scritto anche su google play ed ho inviato + di un report, ma tutto tace, peccato perchè la uso da sempre e per le app è secondo me la migliore.
    grazie mille
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

salve a tutti, cercavo un adattatore ethernet per il nostro G3, c e ne sta uno specifico o sono tutti uguali?? ma funzionano davvero??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 194 di 548 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio