Purtroopo questo moduli non funzionano con Lollipop e dalla v20E in poi, non so perchè, non si riesce a modificarli manualmente.
Purtroopo questo moduli non funzionano con Lollipop e dalla v20E in poi, non so perchè, non si riesce a modificarli manualmente.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
raga piccolo problema ... metto le cuffie e tutto gracchia non riesaco a capire come mai lo faccia, un aiuto?
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Ragazzi buonasera avrei due domande di aiuto:
1) Ho Lollipop stock rootato e con la recovery custom e avrei voglia di overcloccare il telefono. Esiste un kernel che sia compatibile con l'ultima stock Lollipop da flashare via twrp? O è necessario avere una stock "bumpata"?
2) Le stock "bumpate" sono pre rooted.....ora, come faccio a rendere il root effettivo al 100? Devo installare SU dal market o cosa?
Grazie
1) per fare overclock devi utilizzare uno dei 2 Kernel disponibili: ChupaChups o RIN Kernel (entrambi funzionano su ROM Stock based come la ChupaChups o la AndroidNow HD per esempio) dovrai poi utilizzare un tool come Trickster mod per impostare i valori
2) sì installa dal market SuperSU o flasha lo zip da Recovery TWRP
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ciao, per il kernel non hai molta scelta o provi rom kernel oppure il chupa chups, anche se secondo me essendo entrambi un po' datati non ne vale la pena. Gli ultimi di LG sono più performanti e consumano meno. Per quanto riguarda il root delle versioni bumped ti basta flashare il supersu dalla recovery
Salve a tutti. Come da titolo mi accingo a salutare il mio samsung galaxy s3 dopo due anni e acquistare questo telefono (Lg G3 16gb brand tim). Il tel in questione è usato, ma acquistato due mesi fa in garanzia e pari al nuvo, ed è brand tim come dicevo.
Detto questo ho inziato ad informarmi su come utilizzare al meglio il terminale e ho delle domande da porvi.
- Conviene sbrandizzare il telefono? Cioè se un aggiornamento è rilasciato per il no brand, arriverà sicuramente con ritardo sui brand oppure c'è anche la possibilità che non arrivi?
- E' possibile fare il root di questo device con android lollipop? Mi interesserebbe perché ho visto che con un programmino e root, riducendo la risoluzione del display si riesce ad ottenere un sostanziale incremento delle prestazioni.
Ricevere qualsiasi consiglio/esperienza da parte di possessori mi farebbe molto piacere!
Faccio presente che il massimo che ho fatto sull's3 è stato fare root, installare una recovery mod, una rom liquidsmooth e riportare il telefono alla rom stock seguendo le varie guide. Tra l'altro la custom rom era bella fluida ma ho perso diverse funzionalità (miv gracchiante video, fotocamera peggiorata, auricolari non funzionanti) che mi hanno fatto tornare alla stock e credo in generale che se è possibile sul g3 dovrei sempre usare una rom stock affinchè tutto vada liscio senza preoccupazioni, correggetemi se sbaglio (non mi andrebbe di smanettare ogni settimana con il telefono ma di trovare settaggi stabili e giusti per periodi medio-lunghi). E' sempre andato tutto ok, ma non mi ritengo un grande esperto, riesco a seguire le guide scritte bene (anche in inglese se necessario). Grazie!![]()
Un'altra cosa, ho letto in alcune discussioni sul forum che se sbrandizzo non perdo la garanzia, che è di altri 20 mesi nel mio caso. È vero?
Ragazzi due domande, c'è modo di mettere la percentuale della batteria dentro al simbolo della batteria? Ho provato percent enabler su nexus funziona qui no invece.
Seconda domanda quando collego con il Bluetooth il telefono alla macchina mi parte in automatico l'app musica, c'è modo per non farlo partire in automatico?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti, tra le app di backup uso da anni "APP BACKUP & RESTORE", da giorni però crasha sempre in avvio, ed ho collegato la cosa al rooting di fine marzo, anche se mi sembra di averla usata anche nei giorni successivi.
qualcuno che ha lollipop e che ha il root può farmi sto grandissimo piacere di installarla e verificare se all'avvio va in crash?
io ho scritto anche su google play ed ho inviato + di un report, ma tutto tace, peccato perchè la uso da sempre e per le app è secondo me la migliore.
grazie mille
ciao
salve a tutti, cercavo un adattatore ethernet per il nostro G3, c e ne sta uno specifico o sono tutti uguali?? ma funzionano davvero??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO