CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 548 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Non mi sono spiegato bene da recovery ho solo usato il suo gestore di file e ho eliminato la cartella che non voleva eliminarsi... E stop, riavviato e il led di notifica restava acceso anche dopo che si avviava... Non sono così impedito col modding da cancellare system e volerlo fare riavviare

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene da recovery ho solo usato il suo gestore di file e ho eliminato la cartella che non voleva eliminarsi... E stop, riavviato e il led di notifica restava acceso anche dopo che si avviava... Non sono così impedito col modding da cancellare system e volerlo fare riavviare
    Non ho capito una cosa,la cartella di cui parli é uno zip di una ROM scompattato e messo in /sdcard oppure una cartella dentro la /system o altro?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

La cartella di cui parlavo era una rom scompattata e messa nella memoria sd! Come un qualsiasi altro file...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    La cartella di cui parlavo era una rom scompattata e messa nella memoria sd! Come un qualsiasi altro file...
    Allora mi pare stranissimo che ti abbia mandato in bootloop il telefono. Forse é il file manager buggato...
    In ogni caso,hai riflashato la rom? Non serve neanche il wipe data per far ripartire il telefono(giusto un wipe cache/dalvik)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusate, ieri ho provato ad eseguire G3 TWEAKSBOX e parrebbe non andare più, mi dato prima il messaggio che il modulo forse non era attivo o il framework non installato, cosa non vera, poi mi chiedeva se volevo continuare lo stesso ma non funzionava nulla. Poi mi ha dato un messaggio di non compatibilità e di leggere sulla pagina XDA, dove rilevo le info di cui allo screen che tra poco posto dal cellulare perchè da qui non riesco.
    non che l'avessi mai usato ma avrei voluto cimentarmi un po con qualche tweaks, a voi funziona? che versione avete?
    grazie
    ciao

La versione di g3 tweakbox va aggiornata, basta che vai su xda e scarichi l ultima versione beta

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! sono nuovo di questa sezione, vengo da un Nexus 5 che avevo moddato tranquillamente. volevo chiedervi visto che sono pessimo ad usare alcuni comandi , se come per il nexus esistono dei tool che in automatico sbloccano il bl e danno i permessi di root. grazie mille.
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! sono nuovo di questa sezione, vengo da un Nexus 5 che avevo moddato tranquillamente. volevo chiedervi visto che sono pessimo ad usare alcuni comandi , se come per il nexus esistono dei tool che in automatico sbloccano il bl e danno i permessi di root. grazie mille.
    Tutto per te: link

Chiedi li se ti serve una mano
    Ultima modifica di ECLAIR; 13-05-15 alle 22:10

9. Il seguente Utente ha ringraziato ECLAIR per il post:

Lele5782 (14-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora mi pare stranissimo che ti abbia mandato in bootloop il telefono. Forse é il file manager buggato...
    In ogni caso,hai riflashato la rom? Non serve neanche il wipe data per far ripartire il telefono(giusto un wipe cache/dalvik)
    Ma non ho parlato di bootloop... Dopo aver fatto quel operazione il led di notifica, in alto a sinistra, mentre usavo il telefono, esempio: sul browser, sui giochi ect è rimasto attivo tutto il tempo facendo blu/verde come quando riavvii... Comunque nulla di che, risolto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciso a tutti..ieri ho preso LG3,vi devo fare un paio di domande..esiste una guida per avere i permessi di root senza l'utilizzo di un pc? Se nn c'è mi indicate il modo più semplice,altra cosa devo salvare qualche cartella prima di fare il root per poiché in caso di garanzia riportarlo in condizioni di fabbrica? Grazie in anticipo delle vostre sempre utili e cordiali risposte

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ciso a tutti..ieri ho preso LG3,vi devo fare un paio di domande..esiste una guida per avere i permessi di root senza l'utilizzo di un pc? Se nn c'è mi indicate il modo più semplice,altra cosa devo salvare qualche cartella prima di fare il root per poiché in caso di garanzia riportarlo in condizioni di fabbrica? Grazie in anticipo delle vostre sempre utili e cordiali risposte

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tutto dipende da quale firmware monti. Sui vecchi firmware kitkat fino alla V10L si può fare il root direttamente con un'app.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 222 di 548 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio