Se metti la 20P da .kdz poi non potrai fare il root... meglio scegliere magari una 20i, fare root e recovery e poi mettere la 20P bump'd
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se metti la 20P da .kdz poi non potrai fare il root... meglio scegliere magari una 20i, fare root e recovery e poi mettere la 20P bump'd
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kenshiro986 (18-05-15)
Ragazzi c'è in questo forum qualche "cucinatore" di rom o comunque esperto di android tipo un programmatore o roba del genere? avrei una richiesta molto tecnica da fare.
Anzi lo scrivo direttamente cosi se qualcuno magari legge...
Allora il mio problema è la compatibilità del G3 con il protocollo ant+ che non mi permette di installare nessuna rom al di fuori di quelle stock, prima ho lottato con le aosp e vabbè ci ho rinunciato perchè non trovavo niente addirittura su google, ora invece ho messo la miui che essendo su base stock kitkat mi ha illuso, perchè in realtà non c'è stato niente da fare, nello specifico mancava l'app ANT HAL SERVICE, per cui l'ho presa da una rom stock e l'ho messa nella miui con permessi e tutto ma nonostante l'app risulta installata non riesco a far comunicare gli accessori ant+, allora ho pensato alle librerie ma ho visto che era già presente (o almeno un unico file che mi sembra ricollegabile che si chiama libantradio.so nella cartella lib) ma mi è venuto il dubbio in quanto l'app l'ho presa da una lollipop mentre la miui è appunto kitkat, quindi mi son scaricato una cloudy vecchia su base kk intera per estrarre l' app ma ho beccato propio una rom in cui non è presente (probabilmente rimossa dallo sviluppatore).
Morale della favola questa cosa mi fa impazzire per cui chiedo il vostro aiuto. Se nessuno mi sa aiutare vi anticipo che vendo un LG g3 rotto per pezzi di ricambio![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
asbonline (20-05-15)
Ciao sono recentemente passato dalla 20f alla 20h e la batteria mi dura meno, c'è qualche accorgimento, o qualcosa da fare per prolungare un po la durata?
buonasera,
leggevo del kernel 777, ma se lo installo, poi riesco a tornare a lollipop stock tramite recovery e nandroid backup? o devo prima ripristinare il kernel originario, magari riflashando la rom?.
non so se mi sono spiegato, adesso ho la cyano con kernel cyano. grazie a chi risponderà
Quando flashi una ROM, il kernel precedente, si cancella.
giacomo605 (18-05-15)
ok, ma adesso nel mio stato attuale, cyano e kernel cyano, se voglio tornare a lollipo stock devo per forza flashare la rom stock lollipop? io pensavo bastasse andare in recovery e fare restore e richiamare il nandroid backup (avevo spuntato tutto prima di fare il nandroid)
Nel nandroid ci sta sia la ROM che il kernel ahahaha![]()
giacomo605 (18-05-15)
giacomo605 (18-05-15)