CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 549 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corciulo1 Visualizza il messaggio
    io ho un ngm dinamic racing 2 esiste qualche rom x l'aggiornamento?
    Ciao. Qui scriviamo solo di Lg G3. Puoi provare con il tasto "cerca" per vedere se c'è qualcosa nel forum.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2572
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho acquistato lg g3 da poco più di un mese,mi trovo bene ma la home gia sta cominciando ad avere qualche rallentamento nei widget ecc,ho letto della nova stock ke dovrebbe essere molto fluida,come versione di android ho la kitkat v10l stock,potreste indicarmi le operazioni da fare per passare alla nova stock 3.1?grazie mille in anticipo...

  4. #2573
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnydea90 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho acquistato lg g3 da poco più di un mese,mi trovo bene ma la home gia sta cominciando ad avere qualche rallentamento nei widget ecc,ho letto della nova stock ke dovrebbe essere molto fluida,come versione di android ho la kitkat v10l stock,potreste indicarmi le operazioni da fare per passare alla nova stock 3.1?grazie mille in anticipo...
    Per installare una Custom ROM devi avere una RecoveryCustom come la TWRP, inoltre, per far ciò è necessario che tu abbia il ROOT.

    Detto questo, visto che sei ancora a KK, fai così:

    Ottieni il ROOT seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-script.html

    dopodichè, una volta ottenuti i permessi, scaricati dal play store Flashify: https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
    avvialo e dagli i permessi di ROOT.

    Successivamente vai sulla voce 'Flash', selezioni 'Recovery Image' e premi su 'Download TWRP'....a questo punto comparirà l'elenco delle varie versioni scaricabili.
    Seleziona l'ultima disponibile (2.8.6.0), aspetta che termina il download ed infine flashala con yup!.

    Fatto...ora hai il G3 con ROOT e TWRP installati.


    Per mettere la Novastock 3.2 dovrai invece scaricare la ROM e metterla nella memoria interna del telefono, entrare in RecoveryTWRP e dopo aver fatto i canonici 4 wipe (cache,dalvik,system,data) andrai su install e flasherai la ROM
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  5. #2574
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    NB: se effettui queste procedure, perdi momentaneamente la garanzia del terminale.

  6. #2575
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Per installare una Custom ROM devi avere una RecoveryCustom come la TWRP, inoltre, per far ciò è necessario che tu abbia il ROOT.

    Detto questo, visto che sei ancora a KK, fai così:

    Ottieni il ROOT seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-script.html

    dopodichè, una volta ottenuti i permessi, scaricati dal play store Flashify: https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
    avvialo e dagli i permessi di ROOT.

    Successivamente vai sulla voce 'Flash', selezioni 'Recovery Image' e premi su 'Download TWRP'....a questo punto comparirà l'elenco delle varie versioni scaricabili.
    Seleziona l'ultima disponibile (2.8.6.0), aspetta che termina il download ed infine flashala con yup!.

    Fatto...ora hai il G3 con ROOT e TWRP installati.


    Per mettere la Novastock 3.2 dovrai invece scaricare la ROM e metterla nella memoria interna del telefono, entrare in RecoveryTWRP e dopo aver fatto i canonici 4 wipe (cache,dalvik,system,data) andrai su install e flasherai la ROM
    per cortesia, dato che ho già lollipop nel telefono appena arrivato.. visto che questo passaggio
    Ottieni il ROOT seguendo questa guida: [Guida] Root LG firmwares (KitKat / Lollipop) - One click script
    sembrerebbe anche per lollipop, posso fare tale e quale questa procedura anche nel mio caso?

    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    NB: se effettui queste procedure, perdi momentaneamente la garanzia del terminale.
    per cortesia, sapevo che la lg non faceva pesare per la garanzia queste cose... quindi ti chiedo:
    1. cosa vuol dire momentaneamente?
    2. è possibile un domani riportarlo alle condizioni in cui l'ho aperto oggi?
    3. devo eventualmente salvarmi il modello del firmware o cos'altro?

    grazie ad entrambi per la disponibilità
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #2576
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Momentaneamente significa che puoi portarlo alla "normalità" quando vuoi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ECLAIR per il post:

    myabc (28-05-15)

  9. #2577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ti ho ringraziato con l'apposito tasto... se sai rispondere alle altre domande anche se non erano rivolte esplicitamente a te, ti ringrazierei e procederei... grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #2578
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Allora puoi effettuare il root con questa guida

    Puoi ripristinare tutto con questa guida

    E non è necessario che salvi niente del tuo firmware attuale

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ECLAIR per il post:

    myabc (28-05-15)

  12. #2579
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, dato che ho già lollipop nel telefono appena arrivato.. visto che questo passaggio
    Ottieni il ROOT seguendo questa guida: [Guida] Root LG firmwares (KitKat / Lollipop) - One click script
    sembrerebbe anche per lollipop, posso fare tale e quale questa procedura anche nel mio caso?



    per cortesia, sapevo che la lg non faceva pesare per la garanzia queste cose... quindi ti chiedo:
    1. cosa vuol dire momentaneamente?
    2. è possibile un domani riportarlo alle condizioni in cui l'ho aperto oggi?
    3. devo eventualmente salvarmi il modello del firmware o cos'altro?

    grazie ad entrambi per la disponibilità


    Per il tuo G3 che ha già LOLLIPOP ti consiglio di usare questa guida che ti permette di avere ROOT e TWRP in un colpo solo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
    Ultima modifica di choby; 28-05-15 alle 18:48
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

    myabc (28-05-15)

  14. #2580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    choby per cortesia anche se ho la versione 32gb? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 258 di 549 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy