Originariamente inviato da
tapana
ciao ragazzi, premetto che non sono molto avvezzo al modding, ma ho provato ad usare questa procedura per i permessi root http://
www.guideitech.com/android/come-ottenere-i-permessi-di-root-con-un-click-su-lg-g3-con-android-5-x-x-lollipop/ che,se non sbaglio, è una di quelle che ce anche sul nostro sito.,ma dopo aver avviato il file l
grootscript,bat,mi sono uscite delle domande da rispondere,tipo in dos,[COLOR="#A9A9A9"]che dovevi rispondere con
n o
s,non sapende ho cliccato sempre si,(non so se ho fatto bene perche sulla spiegazione non dice niente di questo)finito la procedura il telefono si è riavviato e si è impuntato sul logo lg,non cera verso di farlo ripartire,neanche con un hard reset.ho dovuto reistallare un firmware stock con lg flash tool. e il telefono è ripartito..,morale della favola sono punto a capo...

sapete dirmi la procedura esatta o indicarmi un link per fare questi permessi ?
di root per lollipo,firmware 20 i?.vi sarei enormemente grato in quanto vorrei davvero ottenere questi permessi...
ps ma quando il telefono si riavvia dovrebbe restare quanto tempo fisso sul logo lg?