Ho provato il wipe ma niente. Ho provato anche a reinstallare la keyboard Google ma niente uffff
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato il wipe ma niente. Ho provato anche a reinstallare la keyboard Google ma niente uffff
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io mi sto scervellando fra tutte le vostre guide e altro su internet ma purtroppo non ne capisco molto.. Ho un d855 con lollipop.. Vorrei aggiornarlo a mm ma ne tramite cellulare ne tramite pcsuite lo fa.. L'ho comperato su ebay nuovo 2 anni fa e non saprei se è ita o che o che brand ecc.. Vorrei solo installare mm originale da LG.. Si può? Cosa c'è da sapere a riguardo?
Ma certo che si può!
Allora: dal Play Store, scarica ed installa l'app "LG Phone From". Lanciala e ti fornirà il link per il download dell'ultimo firmware disponibile per il tuo terminale in base al tuo IMEI. Scarica il file in formato .kdz ed installalo seguendo QUESTA guida.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (22-04-16)
Premetto che la mia è solo curiosità tecnica e non un problema esistente.Allora...su telefono con V20W con root e Twrp installata con Autorec Lollipop,dopo aver flashato V30F bumped e ottenuto il root,ha senso installare Autorec MM oppure non serve assolutamente a nulla,dato che la Twrp non è stata rimossa?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
aah no no scusami..avevo capito male io!
no per me non è utile istallare la versione MM visto che già hai la twrp istallata di lollipop.
io ho istallato la twrp direttamente su v30b e dopodichè ho cancellato l'app autorec.
Perdonami l'errore di comprensione.
Per me non conviene poi vedi tu..
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
gerhonimo1966 (22-04-16)
Salve, circa 1 anno fa ho acquistato lg g3 ma il modello d850 at&t sbloccato che era in offerta via internet, Il telefono funziona benissimo ma e' rimasto sempre con Android 4 4 2, e da quel poco che ho capito il modello d850 at&t non avra' mai l aggiornamento sia ad android 5 e sia ad android 6, quindi mi sono adoperato ad installare il root (PurpleDrake) e ad installareTWRP con i requisiti di root da google play, poi con twrp mi son fatto un backup.Ora volevo chiedervi se posso installare android 6 stock e dove lo trovo oppure sono costretto per avere android 6 ad installare una custom rom?ricordandovi sempre che il mio modello e' lg g3 d850 at&t sbloccato...vi ringrazio.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
idilifra (22-04-16)