Aspetta non ho capito.. Togli che cosa?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vprima ho fatto il BK poi tolgo la micro sd
EDIT:
Trovato ma cosa devo ripristinare per averlo il piu pulito pissibile?
Boot system data cache efs modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di StormChaser; 05-05-16 alle 18:26
Ok telefono ripartito grazie.
Ma ora vorrei dare una bella pulita,quali wipe devo fare per non combinare un altro macello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi è normale arrivare alle 9 di sera avendo fatto 2 ore e mezza di schermo attivo, mezz'ora un gioco tra bbtain e Rayman, quasi un'ora di Spotify e qualche minuto di airdroid?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti. Sono in possesso di un LG G3 e ho flashato la recovery twrp 3.0.0. e quando voglio flashare una qualsiasi rom il telefono mi crasha. Quando crasha ho notato che la temperatura rilevata dalla recovery sale tra i 55-60°C. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Domenico5 (07-05-16)
Allora...mi pare strano che a 60 crashi tutto ma può essere che ci sia una protezione termica.
Una soluzione "empirica" sarebbe di metterlo nel freezer ma dato che poi si formerebbe della condensa nel telefono,meglio di no.
Una soluzione potrebbe invece essere di provare una versione della TWRP successiva. Utilizzo la 3.0.1.0 unofficial e funziona a dovere,non ho mai riscontrato alcun problema di crash.
È anche vero che non mi è mai parso che si scaldasse tanto durante i vari flash...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!