CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 548 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti abilitare la crittografia rallenta il telefono. almeno ho notato questo nel mio caso con firmware stock esiste un modo per rendere il terminale più veloce? Cioè abilitarlo su una rom potrebbe cambiare le prestazioni? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, devo mandare il mio g3 in assistenza in garanzia per problemi al gps e crepe dai microfoni. volevo chiedervi: il mio telefono in origine montava la 20N. se io lo porto in assistenza con un firmware (kdz) diverso dall'originale e non arrivato come aggirnamento mi possono fare storie? se ne accorgono? monto la v30B e vorrei provare la v30J prima di portarlo in assistenza. Grazie!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo mandare il mio g3 in assistenza in garanzia per problemi al gps e crepe dai microfoni. volevo chiedervi: il mio telefono in origine montava la 20N. se io lo porto in assistenza con un firmware (kdz) diverso dall'originale e non arrivato come aggirnamento mi possono fare storie? se ne accorgono? monto la v30B e vorrei provare la v30J prima di portarlo in assistenza. Grazie!
    spostato in supporto modding. se lo riporti a stock(no root,no recovery)non faranno storie...possibilmente utilizza la versione che puoi scaricare dalla applicazione LG Phone From.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (30-05-16),specyenduro12 (31-05-16)

Baby Droid L'avatar di just28ivan

Smartphone
    LG G3 s

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho deciso di passare anch'io a Fulmics, devo solo flashare la zip o anche fare il wipe data?
    Mi elencate tutti i passaggi o una guida (non ho trovato nulla a rigurado qui, ma possibilmente ho cercato male)
    Scusate la domanda un po' stupida ma sono un novizio del modding.
    Grazie in anticipo

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da just28ivan Visualizza il messaggio
    Ho deciso di passare anch'io a Fulmics, devo solo flashare la zip o anche fare il wipe data?
    Mi elencate tutti i passaggi o una guida (non ho trovato nulla a rigurado qui, ma possibilmente ho cercato male)
    Scusate la domanda un po' stupida ma sono un novizio del modding.
    Grazie in anticipo
    Prima cosa fai un nandroid backup completo.
    Poi in wipe-advanced wipe selezioni dalvik cache,system,data,cache e fai il wipe. Senza riavviare,flashi prima lo zip di Fulmics 5.1,poi l'ota 5.1-5.2,fatto ciò riavvii e potrai usare il telefono con Fulmics.
    P.S:i wipe cancellano tutti i dati(la memoria interna no,a meno che tu non la selezioni)
    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

just28ivan (31-05-16)

Smartphone
    LG G3 s

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prima cosa fai un nandroid backup completo.
    Poi in wipe-advanced wipe selezioni dalvik cache,system,data,cache e fai il wipe. Senza riavviare,flashi prima lo zip di Fulmics 5.1,poi l'ota 5.1-5.2,fatto ciò riavvii e potrai usare il telefono con Fulmics.
    P.S:i wipe cancellano tutti i dati(la memoria interna no,a meno che tu non la selezioni)
    Va bene, ho già messo a scaricare quindi se la connessione me lo permette lo farò entro oggi, grazie mille!
    Solo un ultima cosa: ho già fatto il backup (compreso il file della rom stock) circa due settimane fa, prima di installare xposed (prudenza a mille), lo rifaccio o va bene?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da just28ivan Visualizza il messaggio
    Va bene, ho già messo a scaricare quindi se la connessione me lo permette lo farò entro oggi, grazie mille!
    Solo un ultima cosa: ho già fatto il backup (compreso il file della rom stock) circa due settimane fa, prima di installare xposed (prudenza a mille), lo rifaccio o va bene?
    Quello vecchio ha le app di quando lo avevi tanto,quindi ti ripristinerebbe dati vecchi di due settimane...se per te non è un problema puoi anche usare quello.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

just28ivan (31-05-16)

Smartphone
    LG G3 s

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quello vecchio ha le app di quando lo avevi tanto,quindi ti ripristinerebbe dati vecchi di due settimane...se per te non è un problema puoi anche usare quello.

Okay grazie, l'OTA invece come lo installo? Scusa ancora la domanda da ignorante o quasi.

EDIT: Come non detto, credevo fosse l'md5
    Ultima modifica di just28ivan; 31-05-16 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

spostato in supporto modding. se lo riporti a stock(no root,no recovery)non faranno storie...possibilmente utilizza la versione che puoi scaricare dalla applicazione LG Phone From.
    scusa se rompo... oggi si è presentato un'altro problema, era qualche giorno che si spegneva all'improvviso da solo e oggi da un momento all'altro si è spento e rimane sul logo lg non ruscendo ad accendersi. Il problema sono abbastanza sicuro che sia la batteria e dunque ti chiedo: ho su il firmware 30b che è dato anche su lg phone from. dovrei solo rimuovere il root si può fare? non ricordo se ho la recovery, nel caso si può ripristinare la stock senza reinstallare il firmware? (ho paura che si spenga durante l'installazione)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    scusa se rompo... oggi si è presentato un'altro problema, era qualche giorno che si spegneva all'improvviso da solo e oggi da un momento all'altro si è spento e rimane sul logo lg non ruscendo ad accendersi. Il problema sono abbastanza sicuro che sia la batteria e dunque ti chiedo: ho su il firmware 30b che è dato anche su lg phone from. dovrei solo rimuovere il root si può fare? non ricordo se ho la recovery, nel caso si può ripristinare la stock senza reinstallare il firmware? (ho paura che si spenga durante l'installazione)
    Purtroppo senza reinstallare il firmware il root non si può rimuovere. Ovvero,puoi togliere le app del root ma una "traccia" rimane sempre.
    Sotto carica il telefono rimane acceso?

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 450 di 548 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio