CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 548 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pappinator Visualizza il messaggio
    Fatto... Ora però si riavvia all'infinito. Si accende,appare il robottino,si riavvia,e avanti così. Già staccato la batteria ma niente da fare.
    In che senso? Hai utilizzato LG up?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DeN96; 13-07-16 alle 23:21

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    In che senso? Hai utilizzato LG up?

Sì,è andato in download mode,ha installato,sono uscito dal programma una volta finito,appena il telefono si è riacceso ha iniziato ha iniziato a fare quello che ho scritto sopra...
    Logo LG,riavvio,logo LG,robottino verde,e di nuovo da capo.

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

È molto strano... Personalmente non ho usato LG up ma LG Flash tool. Aspetta che qualcuno che l'ha utilizzato o che ne sappia più di me ti risponda. Credo, comunque' che la soluzione(Aspetta conferma)sia riprovare ad eseguire la procedura ma prima cercherei di capire perché è andato in boot loop.

P.S. non ho ben seguito il tuo problema quindi ti chiedo: hai o avevi problemi di batteria? Quando ce l'avevo io si riavviava di continuo. Se si prova ad avviarlo con il caricatore inserito.

Ultima modifica di DeN96; 13-07-16 alle 23:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono riuscito a farlo partire,ho fatto anche il root con KingRoot,ma il problema con il wifi rimane.. L'icona è verde ma se vado nelle impostazioni continua a dirmi "accensione..." e non si accende mai.
    Edit: Tempo di installare TWRP e riavviare in recovery ed è tornato in boot loop ._.
    Edit 2: Stamattina il wifi è tornato a funzionare completamente a caso,in compenso ora si riavvia per ogni minima cosa(apro un'app,download app). Batteria cambiata venerdì scorso.
    Ultima modifica di Pappinator; 14-07-16 alle 08:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, riposto qui una richiesta di aiuto precedentemente messa in una sezione non consona.

Ieri ho eseguito l'aggiornamento a MM (con Flash Tools ahimè) subito dopo aver fatto un backup completo con TWRP.
    Il cel dopo aver flashato mi si è bloccato in boot loop, ho fatto un hard reset, l'ho messo in modalità download, ho riflashato e la rom è salita con successo.
    Ora però mi trovo giustamente con il cel nuovo di fabbrica. Ho abbastanza incasinato le cose, in fondo volevo semplicemente passare a MM e ripristinare il backup di TWRP.

Onestamente bazzico poco qui, il modding mi piace leggero, non è una mia passione e l'ultima volta avevo studiato da zero per fare il root, ad oggi mi son dimenticato praticamente tutto.
    Qual'è la strada più veloce che mi consigliate di percorrere adesso per avere MM con tutte le applicazioni e personalizzazioni che avevo prima, ovvero con i dati che mi son salvato con TWRP?
    Ho scaricato la kdz di MM 30j, ho scaricato adb e fastboot, ma onestamente mi trovo in un punto in cui ho un sacco di confusione e non saprei fare una scaletta di cosa devo fare.

Da quello che son riuscito a capire, dovrei:
    Fare un downgrade a Lollipop (21a?) sempre via LG Flash Tools
    Seguire la guida per fare root ed installare TWRP
    Fare un bel backup di Lollipop pulito e mettermelo da parte per sicurezza
    Ripristinare il backup di ieri.
    Spostare la rom MM sulla SD e installarla tramite TWRP, mantenendo così il root.

E' corretto?

Vi ringrazio anticipatamente.

Francesco

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BozTS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, riposto qui una richiesta di aiuto precedentemente messa in una sezione non consona.

Ieri ho eseguito l'aggiornamento a MM (con Flash Tools ahimè) subito dopo aver fatto un backup completo con TWRP.
    Il cel dopo aver flashato mi si è bloccato in boot loop, ho fatto un hard reset, l'ho messo in modalità download, ho riflashato e la rom è salita con successo.
    Ora però mi trovo giustamente con il cel nuovo di fabbrica. Ho abbastanza incasinato le cose, in fondo volevo semplicemente passare a MM e ripristinare il backup di TWRP.

Onestamente bazzico poco qui, il modding mi piace leggero, non è una mia passione e l'ultima volta avevo studiato da zero per fare il root, ad oggi mi son dimenticato praticamente tutto.
    Qual'è la strada più veloce che mi consigliate di percorrere adesso per avere MM con tutte le applicazioni e personalizzazioni che avevo prima, ovvero con i dati che mi son salvato con TWRP?
    Ho scaricato la kdz di MM 30j, ho scaricato adb e fastboot, ma onestamente mi trovo in un punto in cui ho un sacco di confusione e non saprei fare una scaletta di cosa devo fare.

Da quello che son riuscito a capire, dovrei:
    Fare un downgrade a Lollipop (21a?) sempre via LG Flash Tools
    Seguire la guida per fare root ed installare TWRP
    Fare un bel backup di Lollipop pulito e mettermelo da parte per sicurezza
    Ripristinare il backup di ieri.
    Spostare la rom MM sulla SD e installarla tramite TWRP, mantenendo così il root.

E' corretto?

Vi ringrazio anticipatamente.

Francesco
    Vediamo se ho capito bene.
    Hai un backup da Twrp di LL.Hai installato MM IN formato zip dalla Twrp.Adesso hai MM come appena comprato.
    Se ripristini il backup tornerai a LL,quindi niente di fatto.A parte che non è mai consigliabile ripristinare le vecchie app quando si cambia completamente versione di android.
    Comunque...se vuoi tenere MM lasci il cell così com'è e fai root e recovery seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
    Se vuoi downgradare da MM a LL conviene farlo con LG UP https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html e dopo installare root e recovery per LL.Seguendo questo percorso potrai flashare MM da twrp e poi flashare Supersu come scritto alla fine del primo post della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

8. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

BozTS (14-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Tutto corretto tranne che l'upgrade a MM l'ho fatto con LG Flash tools, quindi ho perso root (sicuro) e recovery (?). In ogni caso grazie per la guida root e recovery per v30c, la seguo e vi tengo aggiornati.

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BozTS Visualizza il messaggio
    Tutto corretto tranne che l'upgrade a MM l'ho fatto con LG Flash tools, quindi ho perso root (sicuro) e recovery (?). In ogni caso grazie per la guida root e recovery per v30c, la seguo e vi tengo aggiornati.
    Si,li hai persi entrambi.La guida va bene anche per V30F e V30J.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao,
    qual è la procedura da seguire per flashare la rom ( ad android v30j) utilizzando l'opzione Normal Flash e non CSE?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dopo aver installato Kingroot e Autorec mi ha dato scheda sd danneggiata. A parte questo per ora tutto liscio.
    Ho scritto la stessa cosa nel topic della tua guida, spero non venga silurato come spam, ho creduto fosse un caso da segnalare nel post della tua guida. Anche dopo averla formattata continua a darmi SD danneggiata. Riavviato, spento, sempre danneggiata. Fortunatamente non avevo nulla di importante sopra..

Pagina 465 di 548 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio