CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 549 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @lionard93, si ti consiglio un ripristino a firmware stock, E' l'unico modo per vedere se la fotocamera ha un problema hardware, Ovviamente con Refurbish o CSE. Benvenuto in G3!!
    si mi sono presentato, comunque mi ero scordato di dire che il mio g3 non è modificato, quindi ha tutto originale.. il ripristino del firmware ( che per ora non saprei fare ) sarebbe ancora utile?

  2.  
  3. #4772
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionard93 Visualizza il messaggio
    si mi sono presentato, comunque mi ero scordato di dire che il mio g3 non è modificato, quindi ha tutto originale.. il ripristino del firmware ( che per ora non saprei fare ) sarebbe ancora utile?
    Sarebbe più opportuno fare semplicemente un Hard Reset. Purtroppo è possibilke che la fotocamenra principale sia guasta.
    Fai un reset e senza reinstallare nulla prova la fotocamera con l'applicazione stock. (Dopo aver resettato, quando il setup di Google te lo chiede, imposta il G3 come nuovo dispositivo.)

    In ogni caso non siamo nella discussione giusta. Dovremmo essere in No Modding o nella discussione della fotocamera. Ricordalo per la prossima volta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #4773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    @motoralbi
    C'è qualcuno che ha provato la Fulmics ROM 6.1 e sa dirmi se vale la pena montarla o rimanere su v30j bumped?
    Ultima modifica di mpt84; 29-08-16 alle 15:44

  5. #4774
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    ho passato 6 mesi fa a mio figlio il g3 e prima di darglielo gli ho montato una vechhia versione 5.0 la androidnow HD 14.0 che ritenevo a suo tempo una delle più performanti.
    ora vorrebbe passare a MM con la Rails Royale ROM

    e vorrei sapere se mi è sufficiente fare tutti i wipe o devo seguire un'altra procedura dovendo passare ad un'altra versione di android.
    grazie anticipatamente
    AndroidNow HD 14.0

  6. #4775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masomax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho passato 6 mesi fa a mio figlio il g3 e prima di darglielo gli ho montato una vechhia versione 5.0 la androidnow HD 14.0 che ritenevo a suo tempo una delle più performanti.
    ora vorrebbe passare a MM con la Rails Royale ROM

    e vorrei sapere se mi è sufficiente fare tutti i wipe o devo seguire un'altra procedura dovendo passare ad un'altra versione di android.
    grazie anticipatamente
    Per prima cosa fare un backup di tutti i daticutente e dell'attuale rom su microSD, poi ti è sufficiente mettere la nuova rom sulla MicroSD ed effettuare i seguenti wipe:
    Wipe Data
    Wipe Cache
    Wipe Dalvik Cache
    Wipe System
    E flashare la nuova rom.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

    masomax (30-08-16)

  8. #4776
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa fare un backup di tutti i daticutente e dell'attuale rom su microSD, poi ti è sufficiente mettere la nuova rom sulla MicroSD ed effettuare i seguenti wipe:
    Wipe Data
    Wipe Cache
    Wipe Dalvik Cache
    Wipe System
    E flashare la nuova rom.
    Quindi mi confermi che non ci sono problemi anche passando da lollipop a MM ?
    AndroidNow HD 14.0

  9. #4777
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masomax Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che non ci sono problemi anche passando da lollipop a MM ?
    Marshmallow c'è da un anno circa in versione ufficiale con aggiornamento OTA che flashabile tramite TWRP in versioni modificate (Rom mod) e
    in versione AOSP Cyanogenmod... Quindi nessun problema anzi per me migliore... Penso che 80/90 % su LG G3 abbia ormai aggiornato a MM.
    Anche se ora sta uscendo Nougat Android 7 ma questa è un altra storia...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Debian7 per il post:

    masomax (30-08-16)

  11. #4778
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, vi chiedo aiuto in merito ad un lg g3 datomi da un mio amico, il quale (sto volpone) deve aver flashato una rom MM da recovery con ancora LP sopra ed il vecchio BL.

    Sul mio g3 non ho mai avuto questi problemi, il massimo è stato il led rosso blu, facilmente risolvibile.

    La situazione è questa:
    Telefono non si accende, no recovery, no download mode(anche se il pc lo riconosce, tuttavia lo schermo rimane nero).
    Nelle gestione dispositivi viene riconosciuto come lg blablabla (ora non ricordo) e non come Qualcomm (quindi in teoria non è brikkato).

    Ho guardato qualche guida, ma sto dannato download mode non viene visualizzato.

    Un input su come procedere?

    Grazie a tutti ^_^
    Un Grazie è sempre ben accetto


  12. #4779
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3v0ra Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, vi chiedo aiuto in merito ad un lg g3 datomi da un mio amico, il quale (sto volpone) deve aver flashato una rom MM da recovery con ancora LP sopra ed il vecchio BL.

    Sul mio g3 non ho mai avuto questi problemi, il massimo è stato il led rosso blu, facilmente risolvibile.

    La situazione è questa:
    Telefono non si accende, no recovery, no download mode(anche se il pc lo riconosce, tuttavia lo schermo rimane nero).
    Nelle gestione dispositivi viene riconosciuto come lg blablabla (ora non ricordo) e non come Qualcomm (quindi in teoria non è brikkato).

    Ho guardato qualche guida, ma sto dannato download mode non viene visualizzato.

    Un input su come procedere?

    Grazie a tutti ^_^
    La situazione è risolvibile. Gentilmente attendi uno dei Moderatori di Sezione che ti saprà indirizzare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #4780
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3v0ra Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, vi chiedo aiuto in merito ad un lg g3 datomi da un mio amico, il quale (sto volpone) deve aver flashato una rom MM da recovery con ancora LP sopra ed il vecchio BL.

    Sul mio g3 non ho mai avuto questi problemi, il massimo è stato il led rosso blu, facilmente risolvibile.

    La situazione è questa:
    Telefono non si accende, no recovery, no download mode(anche se il pc lo riconosce, tuttavia lo schermo rimane nero).
    Nelle gestione dispositivi viene riconosciuto come lg blablabla (ora non ricordo) e non come Qualcomm (quindi in teoria non è brikkato).

    Ho guardato qualche guida, ma sto dannato download mode non viene visualizzato.

    Un input su come procedere?

    Grazie a tutti ^_^
    Ci servirebbe sapere in che modalitá viene riconosciuto...
    Se è LgeAndroidNet allora è in hard brick.
    Se è altro,potrebbero esserci altre soluzioni(se partisse in fastboot mode sarebbe l'ideale).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:


Pagina 478 di 549 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy