CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 548 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serdax23 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e grazie per l'attenzione. Come intuibile possiedo un LG G3 e da qualche mese mi sono imbattuto nei soliti problemi di riavvio improvviso, surriscaldamento eccetera. Per ovviare a ciò ho pensato di installare una rom più leggera ma non è stato possibile poichè, dopo aver fatto il root e aver provato diverse recovery non sono mai riuscito ad entrare in queste ultime. Secondo voi cosa sta accadendo e come potrei mettere una benedetta rom che mi alleggerisca un po di cose ?
    Cosa sta accadendo per i problemi riscontrati non saprei.Potrebbe anche essere un problema hardware.Per quanto riguarda la recovery a quanto so per G3 esiste solo la TWRP installabile con Autorec LL se hai Lollipop o Autorec MM se hai Marshmallows.Ovviamente senza TWRP non puoi mettere una custom rom.Per provare a entrare,invece della combinazione di tasti prova un app tipo Reboot Recovery.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Cosa sta accadendo per i problemi riscontrati non saprei.Potrebbe anche essere un problema hardware.Per quanto riguarda la recovery a quanto so per G3 esiste solo la TWRP installabile con Autorec LL se hai Lollipop o Autorec MM se hai Marshmallows.Ovviamente senza TWRP non puoi mettere una custom rom.Per provare a entrare,invece della combinazione di tasti prova un app tipo Reboot Recovery.
    Grazie per la risposta. In realtà ho istallato autorec ll e anche twrp. Inoltre scaricando un app che mi faccia un reboot ottengo che dopo la schermata lg mi compaiono dei simpatici led blu e rossi permanenti...... -.-

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Grazie per la risposta. In realtà ho istallato autorec ll e anche twrp. Inoltre scaricando un app che mi faccia un reboot ottengo che dopo la schermata lg mi compaiono dei simpatici led blu e rossi permanenti...... -.-
    Quale versione di Lollipop hai?Verifica il root con Root Checker.L'ultima spiaggia è un hard reset e riprovare la procedura per la recovery.
    Dr. House

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Quale versione di Lollipop hai?Verifica il root con Root Checker.L'ultima spiaggia è un hard reset e riprovare la procedura per la recovery.
    Ho Android 5.0 Lollipop e tipo 1 anno fa ho messo la rom v10. Il root c'è sicuramente perchè periodicamente uso app che necessitano dei permessi e super user mi chiede se consentire l'accesso o no. L'hard reset non si fa all'avvio? In questo caso ho provato a farlo ma non va

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Ho Android 5.0 Lollipop e tipo 1 anno fa ho messo la rom v10. Il root c'è sicuramente perchè periodicamente uso app che necessitano dei permessi e super user mi chiede se consentire l'accesso o no. L'hard reset non si fa all'avvio? In questo caso ho provato a farlo ma non va
    Le V10,qualcuno mi corregga se sbaglio,sono ancora android 4.4.2 Kitkat.Lollipop inizia con le V20 e MM con le V30.Probabilmente per questo le procedure con Autorec non vanno.Se non ho scritto una c******a ti conviene aggiornare a Lollipop con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html rootare con One Click Root https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html installare la Twrp con Autorec LL e così puoi flashare sia rom stock bumped sia rom custom.
    L'hard reset puoi farlo da Impostazioni>>Generale>>Backup e Ripristino>>Ripristino alle impostazioni di fabbrica.Oppure anche avviando in recovery e tappando si alla richiesta di Factory reset.
    Dr. House

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Unhappy

Ciao a tutti!
    sono nuova del forum. ho sempre smanettato "soft" coi miei telefoni, senza saperne troppo.

Ho un Lg G3 brandizzato vodafone che fino a 3 giorni fa andava benone. Avevo installato una twrp e fatto il root, ma lasciato il sistema operativo originale
    ultimamente si riavviava spontaneamente di tanto in tanto, ma nulla di grave. Ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica perchè era dventato lento, e andava bene e senza problemi.

una sera si è spento (era sotto carica, quindi non penso sia la batteria) e da allora se lo accendo:
    inizialmente dopo il logo vodafone la schermata LG restava anche una notte intera
    Ora se lo accendo fa la schermata LG per qualche secondo per poi sembrare spento

Ho provato a fare un hard reset, scelgo "yes" per due volte, torna il logo LG e poi il telefono "muore" di nuovo. Non posso dire se sia acceso o spento, di certo non succede nulla a video. ho tolto e messo la batteria e riprovato, ma nulla.

Non ho un PC ma un mac, infatti tutte le cose le ho fatte direttamente da cellulare e non ho mai usato alcun flash tool. Posso procurarmi un PC senza problemi.

C'è qualcuno che abbia voglia di darmi una mano?
    Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovebelte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono nuova del forum. ho sempre smanettato "soft" coi miei telefoni, senza saperne troppo.

Ho un Lg G3 brandizzato vodafone che fino a 3 giorni fa andava benone. Avevo installato una twrp e fatto il root, ma lasciato il sistema operativo originale
    ultimamente si riavviava spontaneamente di tanto in tanto, ma nulla di grave. Ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica perchè era dventato lento, e andava bene e senza problemi.

una sera si è spento (era sotto carica, quindi non penso sia la batteria) e da allora se lo accendo:
    inizialmente dopo il logo vodafone la schermata LG restava anche una notte intera
    Ora se lo accendo fa la schermata LG per qualche secondo per poi sembrare spento

Ho provato a fare un hard reset, scelgo "yes" per due volte, torna il logo LG e poi il telefono "muore" di nuovo. Non posso dire se sia acceso o spento, di certo non succede nulla a video. ho tolto e messo la batteria e riprovato, ma nulla.

Non ho un PC ma un mac, infatti tutte le cose le ho fatte direttamente da cellulare e non ho mai usato alcun flash tool. Posso procurarmi un PC senza problemi.

Grazie
    Dovresti provare a sostituire la batteria.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

ilovebelte (29-09-16)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovebelte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Grazie
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a sostituire la batteria.

Spostato in supporto modding,quoto srimlas,dovrebbe essere un problema di batteria.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione v30n ma non ho trovato un valido modo per fare il root. Qualcuno è a conoscenza di un sistema funzionante senza smanettare più di tanto?
    Grazie e saluti.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbino Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione v30n ma non ho trovato un valido modo per fare il root. Qualcuno è a conoscenza di un sistema funzionante senza smanettare più di tanto?
    Grazie e saluti.
    Unito in supporto modding per maggior assistenza e visibilità..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 485 di 548 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio