CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 549 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Lo puoi riportare stock solo flashando una rom originale in formato kdz che elimina anche la TWRP.Qui guida e link download https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    I file Tot di cui parla @srimlas sono simili ai kdz solo che formattano anche le partizioni di memoria e fanno una pulizia più profonda.
    Comunque se il cell è stato acquistato prima di aprile 2016 dovrebbe passare in garanzia anche moddato.(a meno che non decidano che è stato proprio il modding a guastarlo)
    grazie mille!, è del febbraio 2015
    non faccio alcun passo avanti, quando parte la fulmincs, mi si blocca o quando inserisco la mail di gmail o quando vado su google play.
    ho sentito anche un freeze prima del blocco.
    stavo pensando e se flashassi un modem dato che sembra si blocchi quando naviga?
    sono cose buttate li, adesso guardo la guida che mi hai detto, se avete idee sono qua
    grazie

    PS cmq ho già il problema lamentato da altri che se clicco sui file NON mi appare nulla (mi riferivo ad esempio a questo:

    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520A_00.kdz

    AGGIORNO

    nessun link di questo dominio mi fa:

    http://csmgdl.lgmobile.com/

    sapete un formware ufficiale KDZ dove lo posso trovare se non in quel sito? garzie
    Ultima modifica di giacomo605; 21-10-16 alle 15:44

  2.  
  3. #4902
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    grazie mille!, è del febbraio 2015
    non faccio alcun passo avanti, quando parte la fulmincs, mi si blocca o quando inserisco la mail di gmail o quando vado su google play.
    ho sentito anche un freeze prima del blocco.
    stavo pensando e se flashassi un modem dato che sembra si blocchi quando naviga?
    sono cose buttate li, adesso guardo la guida che mi hai detto, se avete idee sono qua
    grazie

    PS cmq ho già il problema lamentato da altri che se clicco sui file NON mi appare nulla (mi riferivo ad esempio a questo:

    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520A_00.kdz

    AGGIORNO

    nessun link di questo dominio mi fa:

    http://csmgdl.lgmobile.com/

    sapete un formware ufficiale KDZ dove lo posso trovare se non in quel sito? garzie
    Per scaricarlo usa un download manager. Oppure un altro browser.
    Scarica il file più recente e poi sarebbe opportuno installarlo con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489578
    Dato che il flashtools 2014 non funziona per il downgrade(o funziona molto di rado).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    giacomo605 (21-10-16)

  5. #4903
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per scaricarlo usa un download manager. Oppure un altro browser.
    Scarica il file più recente e poi sarebbe opportuno installarlo con questa guida: [LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015 - Modding LG G3 - Androidiani
    Dato che il flashtools 2014 non funziona per il downgrade(o funziona molto di rado).

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    problema, già provati altri browser ma nulla
    secondo, ho trovato il file D85520A_00.kdz ho visto però che per il downgrade LG-UP chiede il file in formato TOT, dove trovo una rom in formato TOT di LOLLIPOP STOCK?
    sono a dir poco disperato........ ed anche isolato, non ho un cell di scorta i vecchi non prendono manco le micro sim

  6. #4904
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    problema, già provati altri browser ma nulla
    secondo, ho trovato il file D85520A_00.kdz ho visto però che per il downgrade LG-UP chiede il file in formato TOT, dove trovo una rom in formato TOT di LOLLIPOP STOCK?
    sono a dir poco disperato........ ed anche isolato, non ho un cell di scorta i vecchi non prendono manco le micro sim
    Il downgrade lo puoi fare anche con i kdz.Basta usare LG UP al posto di Flash Tools.Segui il link postato da @motoralbi.Se poi vuoi rootare la rom che installerai non mettere la V30N perchè ancora non rootabile.Se i link ti rimandano a una pagina bianca è solo un problema di browser.Scarica e installa Internet Download Manager e vai tranquillo.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    giacomo605 (21-10-16)

  8. #4905
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Il downgrade lo puoi fare anche con i kdz.Basta usare LG UP al posto di Flash Tools.Segui il link postato da @motoralbi.Se poi vuoi rootare la rom che installerai non mettere la V30N perchè ancora non rootabile.Se i link ti rimandano a una pagina bianca è solo un problema di browser.Scarica e installa Internet Download Manager e vai tranquillo.
    dunque, con LGUP ho installato quel file kdz facendo refurbishing.
    ebbene, soliti problemi, soliti blocchi, per me problema hardware.
    a sto punto vi chiedo un ultimo sforzo, che file secondo voi devo scaricare possibilmente KDZ e flasshare con LGUP che sicuramente va mentre ho qualche dubbio su flashtools.
    a sto punto root o non root non mi interessa dato che sonoa piedi, devo capire se è gusto e portarlo in assistenza lunedì o fare altre prove.
    intanto scarico il software per il download managaer
    grazie di cuore

    PS a sto punto considerando che ho sono tornato a lollipop anche se NON va.... ma me ne accorgo da quando ottimizza le applicazione che non è MM, che file posso provare magari nuovamente di MM ? e possibilmente kdz ?

    AGGIORNO

    scaricato il download manager, ma NON cambia nulla, parlo di questo file:

    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520A_00.kdz

    a voi lo apre? a me il software dice NON TROVATO,se uso chrome zero, se uso firefox uguale...... Leggevo di problemi analoghi, qualcuno diceva di modificare i DNS che non vorrei fare e non vorrei fare altri casini..........


    ho trovato questo che lo scarica perchè da MEGA

    Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519H_00.kdz QUI

    dite che posso provare ?
    Ultima modifica di giacomo605; 21-10-16 alle 21:18

  9. #4906
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    dunque, con LGUP ho installato quel file kdz facendo refurbishing.
    ebbene, soliti problemi, soliti blocchi, per me problema hardware.
    a sto punto vi chiedo un ultimo sforzo, che file secondo voi devo scaricare possibilmente KDZ e flasshare con LGUP che sicuramente va mentre ho qualche dubbio su flashtools.
    a sto punto root o non root non mi interessa dato che sonoa piedi, devo capire se è gusto e portarlo in assistenza lunedì o fare altre prove.
    intanto scarico il software per il download managaer
    grazie di cuore

    PS a sto punto considerando che ho sono tornato a lollipop anche se NON va.... ma me ne accorgo da quando ottimizza le applicazione che non è MM, che file posso provare magari nuovamente di MM ? e possibilmente kdz ?

    AGGIORNO

    scaricato il download manager, ma NON cambia nulla, parlo di questo file:

    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520A_00.kdz

    a voi lo apre? a me il software dice NON TROVATO,se uso chrome zero, se uso firefox uguale...... Leggevo di problemi analoghi, qualcuno diceva di modificare i DNS che non vorrei fare e non vorrei fare altri casini..........


    ho trovato questo che lo scarica perchè da MEGA

    Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519H_00.kdz QUI

    dite che posso provare ?
    In questo momento neanche a me funziona nessun link LG.E ho dns modificati e uso IDM.Quindi il problema non è solo tuo.La 19H che vuoi scaricare da Mega è ancora Kitkat.Ma se hai sempre lo stesso difetto con la rom appena flashata non penso che sia un problema software.Al limite prova...tanto peggiorare non puoi.

    EDIT: Qui puoi scaricare una V20E Lollipop
    https://mega.nz/#!3IcgBDYC!kHHs86Cwt...z9J_zb7jpp01Yg

    E qui una V20H http://storagecow.eu/Xda/LG%20G3/Stock/D85520h_00.kdz
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 21-10-16 alle 21:49
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    giacomo605 (21-10-16)

  11. #4907
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    In questo momento neanche a me funziona nessun link LG.E ho dns modificati e uso IDM.Quindi il problema non è solo tuo.La 19H che vuoi scaricare da Mega è ancora Kitkat.Ma se hai sempre lo stesso difetto con la rom appena flashata non penso che sia un problema software.Al limite prova...tanto peggiorare non puoi.

    EDIT: Qui puoi scaricare una V20E Lollipop
    https://mega.nz/#!3IcgBDYC!kHHs86Cwt...z9J_zb7jpp01Yg

    E qui una V20H http://storagecow.eu/Xda/LG%20G3/Stock/D85520h_00.kdz
    provo, anche se con poche speranze, se ho ben capito procedo con LGUP seguendo la prima parte della guida, ossia l'upgrade.
    ma detto inter nos, secondo voi è da assistenza vero?

    ps cmq questo passaggio della guida non mi è chiaro

    2>Se avete un blocco con knock code o pin, sbloccate il telefono.

    perchè qieste operazioni si farebbero con cellulare acceso in stand by????
    Ultima modifica di giacomo605; 22-10-16 alle 09:30

  12. #4908
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    provo, anche se con poche speranze, se ho ben capito procedo con LGUP seguendo la prima parte della guida, ossia l'upgrade.
    ma detto inter nos, secondo voi è da assistenza vero?

    ps cmq questo passaggio della guida non mi è chiaro

    2>Se avete un blocco con knock code o pin, sbloccate il telefono.

    perchè qieste operazioni si farebbero con cellulare acceso in stand by????
    Si LG UP si utilizza con telefono acceso.
    Se proprio non ti si accende segui quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    giacomo605 (23-10-16)

  14. #4909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum che seguo da un po' ma dove solo ora mi sono iscritto, dunque per eventuali errori non esitate a correggermi nel caso.
    Tralasciando ciò e venendo al dunque, oggi ho riscontrato un problema alquanto anomalo con la fotocamera la quale identificava soltanto quella interna e come se quella posteriore fosse inesistente; nemmeno il tasto "cambio", solo modo, impostazioni e i 3 puntini. Venendomi in mente l'hidden menu, ho provato a fare un test completo del device (se non erro il test si chiamava tipo "MTT" o vattelappesca). Fatto ciò il telefono si è spento con un continuo lampeggiare alternato dei led rosso e blu. Giustamente, vedendo che l'operazione risultava piuttosto lunga (una 30 di min.) ho tolto la batteria e ho riavviato il cell, dandomi però l'errore "Boot Certification Verify [640]". Avendo TWRP ho provato a cancellare la rom e a flasharne un'altra senza successo. Cosa potrei fare ancora?

  15. #4910
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenashi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum che seguo da un po' ma dove solo ora mi sono iscritto, dunque per eventuali errori non esitate a correggermi nel caso.
    Tralasciando ciò e venendo al dunque, oggi ho riscontrato un problema alquanto anomalo con la fotocamera la quale identificava soltanto quella interna e come se quella posteriore fosse inesistente; nemmeno il tasto "cambio", solo modo, impostazioni e i 3 puntini. Venendomi in mente l'hidden menu, ho provato a fare un test completo del device (se non erro il test si chiamava tipo "MTT" o vattelappesca). Fatto ciò il telefono si è spento con un continuo lampeggiare alternato dei led rosso e blu. Giustamente, vedendo che l'operazione risultava piuttosto lunga (una 30 di min.) ho tolto la batteria e ho riavviato il cell, dandomi però l'errore "Boot Certification Verify [640]". Avendo TWRP ho provato a cancellare la rom e a flasharne un'altra senza successo. Cosa potrei fare ancora?
    Spostato in supporto modding.
    Il telefono va in download mode?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (23-10-16)

Pagina 491 di 549 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy