No non puoi. Flasha una versione precedente(V30J va bene).
Poi utilizza il metodo di root che trovi in sezione modding(metodo per V30b-V30c)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (20-11-16)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (20-11-16)
Salve ragazzi, mio fratello ha un G3 stock e lamenta da tempo i seguenti problemi:
- la batteria non dura praticamente niente (10 minuti di whatsapp brucia il 20%)
- ci vogliono 7-8 ore per caricare la batteria
La batteria è stata sostituita ed anche il caricatore quindi non credo sia problema hardware, che sia problema della rom originale? Qualcuno ha avuto problemi simili?
Perchè se il problema è della rom originale gli faccio flashare una custom, basta che risolva. Perchè quel telefono rischia di finire davvero fuori da una finestra
Grazie
+ HTC 10
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Sì il cavo è quello originale, cambiando il cavo la situazione migliora? Il problema è che non lo fa sempre. Cioè appena cambiata la batteria (3-4 giorni fa) la carica sembrava regolare, oggi di nuovo 7 ore per caricare la batteria. Non avevate questo problema con la rom stock? Con rom custom le cose migliorano?
Scusami ma la domanda non è la stessa. Nel topic della batteria spiegavo il mio problema in merito alla scarsa durata della batteria e chiedevo feedback di altri utenti in merito, qui invece ho chiesto se cambiando la rom, visto che siamo in sezione modding, la batteria dura di più. Non è la stessa cosa![]()
+ HTC 10
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
ciao a tutti non so se è il posto giusto stamattina ho fatto dei wipe per installare una rom la fulmics,dopo i vari waipe il telefono rimane bloccato sulla schermata lg,riesco ad entrare in recovery twrp ma non posso fare altro cosa devo fare per favore sono all'estero e devo per forza cercare di sistemarlo per parlare con l'italia