Buongiorno a tutti, tempo fà ho rootato il mio Lg G3 32GB ma ora non accetta più gli aggiornamenti ufficiali, come posso portare tutto "a zero" ? Grazie.
Buongiorno a tutti, tempo fà ho rootato il mio Lg G3 32GB ma ora non accetta più gli aggiornamenti ufficiali, come posso portare tutto "a zero" ? Grazie.
"... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"
Scarica dal play store l'app LG Phone From e con quella scarica l'ultimo firmware disponibile per il tuo G3, dopodiché segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma dici sia colpa della v30n ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Testate due sim non vanno. Stamattina ho chiamato Lg mi consigliano un reset di fabbrica. ( Lo provo dopo ). La cosa strana e' che sul report di lg c'e' scritto test pass su prova e ricezione chiamate il che implica credo che abbiano usato una sim. La cosa che trovo strana e' che hanno toccato solo la scheda madre non lo slot della sim e ora sta di fatto che sono a piedi di nuovo......pazzesco.
Ciao a tutti, intanto un applauso all'assistenza LG, avrete leggo che il mio LG G3 era andato in palla, portato lunedì di settimana scorsa alla VIDEO PACINI, poi il 25 era entrato nei laboratori, il 28 era stato riparato, lunedì 31 ritirato. Considerato anche sabato e domenica UN OTTIMO SERVIZIO!
Per la cronaca mi hanno cambiato la scheda madre, quindi era normale che tutti i tentativi fatti fossero inutili.
Il cellulare è rientrato a costo zero e con la versione 6.0 v30n.
Adesso sono molto combattuto, sono rimasto alquanto scottato, ma non avere il root mi da un po di fastidio Mi stavo chiedendo, dato che non ho più seguito i vari metodi per averlo e per mettere la TWRP, esiste un APPLICAZIONE con la quale fare tutto a cellulare avviato? Oppure qual'è il metodo più veloce, sicuro e meno invasivo?
grazie grazie grazie