Ciao a tutti volevo porvi una domanda, sono nuovo nel mondo del modding e vorrei mettere la cyanogemmod sul mio lg g3...volevo chiedere una volta fatto il root ho bisogno di sbloccare il bootloader o no? Ho un lg g3d855 aggiornato a marhmallow
Ciao a tutti volevo porvi una domanda, sono nuovo nel mondo del modding e vorrei mettere la cyanogemmod sul mio lg g3...volevo chiedere una volta fatto il root ho bisogno di sbloccare il bootloader o no? Ho un lg g3d855 aggiornato a marhmallow
Un altra domanda io avevo un s3 e ogni tanto entravo in recovery mode e c'era quella stock poi o fatto il root e messo altra recovery...ma xke qui su g3 non ce?
ma se scarico quella in portoghese poi c'è lingua italiana?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di stezanfa; 17-11-16 alle 20:52
Nel G3, il bootloader non si sblocca. Installando la TWRP, avrai un exploit che "glissa" il blocco del bootloader, permettendoti di installare tutte le rom che puoi trovare in giro.
Certo che c'è! Devi installare la recovery TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di motoralbi; 17-11-16 alle 20:52
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Un paio di post sopra @DreamReaper ti ha linkato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
Leggila bene e vedrai che si parla di come installare la recovery TWRP
La domanda era da fare in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html .Comunque...oltre il root serve anche la recovery Twrp.Sul G3 il bootloader non è sbloccabile,ma viene aggirato con il flash di rom bumped.Per root e recovery su MM segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
Scusa @srimlas,stiamo scrivendo quasi in contemporanea![]()
Ultima modifica di motoralbi; 17-11-16 alle 20:52
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
srimlas (17-11-16)
Scusami per aver sbagliato thread ma è la prima domanda che faccio, quindi una volta fatto il root ed installato la recovery mi basta scaricare la cyanogen, fare tutti gli wipe dalla recovery e flashare la rom?
gerhonimo1966 (17-11-16)
Ti chiedo questo perché qualche mese fa tentando di flashare la cyanogen ho bricckato 2 volte il telefono, sai da cosa è potuto dipendere e dove ho sbagliato? Ho fatto esattamente quello che ti ho scritto
Dipende... La cyano, sul G3, "pretende" che sia installato il modem v21, per dirne una...
Magari, dai un'occhiata QUI
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (17-11-16)
Se ti è possibile puoi spiegarmi come fare o linkarmi qualche guida perché non so davvero come fare. Grazie mille in anticipo
Oddio grazie non avevo visto la guida che mi hai linkato...scusami
Ultima modifica di motoralbi; 17-11-16 alle 20:42
DreamReaper (17-11-16),Emanuelaus (17-11-16),motoralbi (17-11-16)