Va bene, grazie per avermelo detto
Va bene, grazie per avermelo detto
Spostati in supporto modding,e doppi post uniti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (17-11-16)
Grazie mille a tutti o installato la 30j e poi fatto il root..cantato troppo presto io avevo tolto la sim ucraina(xke sono in ucraina)e rimessa dopo quello che ho fatto pero adesso non mi trova piu i numeri come mai?allora i numeri ci sono pero prima potevo scegliere se salvarli in sim o telefono ora non mi da piu la voce sim
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di motoralbi; 18-11-16 alle 00:07
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (18-11-16)
Semplicemente il telefono non ti vede i contatti nella SIM,ma quelli che avevi salvato sulla sim li hai ancora.
Se crei contatti su Google assicurati di sincronizzare periodicamente l'account o ancora meglio di lasciare attiva la sincronizzazione automatica,in modo che i contatti vengano automaticamente salvati sui server Google. Una volta che sono caricati lì ti ritrovi quei contatti su tutti i dispositivi su cui metti il tuo account Google.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ok grazie mille...se invece installo un altra rom (quale mi consigli) la voce sim la ritrovo giusto?
Francamente non so dirti ma sulle stock based non mi pare ci fosse. Sulle AOSP non so,non riesco a vedere la possibilità di "isolare" solo i contatti della SIM.
Ma una volta che li carichi su Google non dovrai piú preoccuparti di ciò,se non di sincronizzare l'account e di conseguenza i contatti...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Io andavo in impostazioni contatti da visualizzare e sceglievo sim...lo avevo fatto appena preso g3
Salve ragazzi, volevo chiedere se fosse possibile eseguire il root sul mio lg g3 3gb di ram 32gb rom con la versione sw v30n. O cercato un pò in giro ma non ho trovato niente, e le guide per versioni precedenti non funzionano. Grazie